Visualizzazione stampabile

- 

Al di là dei video che in verticale non ne ho mai fatti e mai ne farò, che altri bugs ha la fotocamera?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Shion91  
Al di là dei video che in verticale non ne ho mai fatti e mai ne farò, che altri bugs ha la fotocamera? 
Inviato dal mio HTC One S usando  Androidiani App

Le foto zoomate non vengono salvate correttamente.. Niente di particolarmente grave, tanto lo zoom digitale non serve a nulla :)

- 

un linkino per la r83? non riesco a trovarne, grazie ;) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  blackmonger  
un linkino per la r83? non riesco a trovarne, grazie ;) 

https://docs.google.com/file/d/0B1W2...1XVEVVQkE/edit

- 

E' uscito anche l'ElementalX 7.0 per la nostra rom.

Qui c'è il link, non l'ho ancora provato ma su Xda dicono funzioni a dovere.

Paolo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  maestropaolino  
E' uscito anche l'ElementalX 7.0 per la nostra rom. Qui c'è il link, non l'ho ancora provato ma su Xda dicono funzioni a dovere.

Paolo 

grazie, ma cosa fa?

- 

ho flashato la r83 e ho solo problemi, continua a darmi errore, anche dando ok all'avviso continua ad uscire l'avviso redendo inutilizzabile il telefono, ho provato anche a riavviare ma nulla, continua, a questo punto se qualcuno avesse un link per una r75 (ero fermo a quella release e andava che era un piacere) mi farebbe un grande favore perchè ora come ora ho un telefono inutilizzabile o quasi 

- 

Quote: 

ho flashato la r83 e ho solo problemi, continua a darmi errore, anche dando ok all'avviso continua ad uscire l'avviso redendo inutilizzabile il telefono, ho provato anche a riavviare ma nulla, continua, a questo punto se qualcuno avesse un link per una r75 (ero fermo a quella release e andava che era un piacere) mi farebbe un grande favore perchè ora come ora ho un telefono inutilizzabile o quasi 

Strano...io la monto da un po' di giorni,ma nn riscontro nessun problema in particolare...ma lo zip è stato scaricato correttamente...??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  maestropaolino  
E' uscito anche l'ElementalX 7.0 per la nostra rom. Qui c'è il link, non l'ho ancora provato ma su Xda dicono funzioni a dovere.

Paolo 

Io nn ho mai montato elemental in nessuna ROM...chi mi spiega come funziona e cosa fa....

- 

Quote: 

che errore ti da? io proprio ieri ho flashato la r83 senza problemi