Visualizzazione stampabile
-
ho ritetanto il flash provando con il fullwipe, prima avevo fatto "update only" (con altre release non mi aveva mai dato problemi), ora, l'errore non compare più, ma sembrano esserci problemi con il wifi che non si attiva se disattivato.
EDIT: il wifi funziona, ora riconfiguro tutto e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
ho ritetanto il flash provando con il fullwipe, prima avevo fatto "update only" (con altre release non mi aveva mai dato problemi), ora, l'errore non compare più, ma sembrano esserci problemi con il wifi che non si attiva se disattivato.
EDIT: il wifi funziona, ora riconfiguro tutto e vi faccio sapere ;)
vai tranquillo che funge :D
-
infatti mi sembrava strano, sarà che ho fatto un flash sporco un po alla leggera, ora pare essere tutto ok come prima
-
Quote:
leon90
grazie, ma cosa fa?
E' un custom kernel che consente la variazione di clock, i governor e naturalmente abilita s2w e d2w e altre amenità.
Per la rom r83 consiglio caldamente di fare full wipe altrimenti si impianta.
Per il momento con questa versione mi trovo bene.
Ho tribolato con il wifi all'inizio e ho risolto cambiando i parametri del mio router: il wap non lo digeriva, ho dovuto mettere wap2.
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
Paolo
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se la r83 la posso considerare stabile. La devo mettere su un one s di un amico e non posso permettermi ROM con problemi.
Grazie
-
Quote:
Jeric0
Ciao ragazzi vorrei sapere se la r83 la posso considerare stabile. La devo mettere su un one s di un amico e non posso permettermi ROM con problemi.
Grazie
stabile si però ha problemi di fotocamera, video e la radio non funziona
-
Quote:
leon90
stabile si però ha problemi di fotocamera, video e la radio non funziona
quindi quale rom mi consigli tu?
tieni conto che ho un nexus4, sono pratico di modding ma di questo terminale non conosco nulla
-
Quote:
Jeric0
quindi quale rom mi consigli tu?
tieni conto che ho un nexus4, sono pratico di modding ma di questo terminale non conosco nulla
se la devi mettere subito secondo me questa
[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1
o questa
[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here
se no aspetti la risoluzione di questi piccolissimi bug e metti questa
-
Quote:
leon90
se la devi mettere subito secondo me questa
[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1
o questa
[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here
se no aspetti la risoluzione di questi piccolissimi bug e metti questa
perfetto. sei stato molto gentile.
Grazie mille!!
-
A tastiera come stiamo?ha ancora impuntamenti?sto aspettando sistemino altre cose per rimetterla per ora tento la aicp.. Non riesco più a tornare alla maximus troppo lenta con android 4.4 il tel vola e infatti la sense 6 è un razzo