Visualizzazione stampabile
-
ho la r83 da ieri pomeriggio e non ho notato nessun impuntamento della tastiera, per me puoi andare tranquillo. gli unici bug rimasti sono legati allo zoom nelle foto (chiunque abbia un minimo di testa sa che lo zoom digitale è una boiata e sgrana solo le foto ahah), mancato salvataggio dei video realizzati col telefono in verticale (ma chi li fa i video in verticale?!?) e la radioFM che non funziona, tutto il resto funziona benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
ho la r83 da ieri pomeriggio e non ho notato nessun impuntamento della tastiera, per me puoi andare tranquillo. gli unici bug rimasti sono legati allo zoom nelle foto (chiunque abbia un minimo di testa sa che lo zoom digitale è una boiata e sgrana solo le foto ahah), mancato salvataggio dei video realizzati col telefono in verticale (ma chi li fa i video in verticale?!?) e la radioFM che non funziona, tutto il resto funziona benissimo.
sisi neanche a me quei bug davano problemi visto che sono 3 funzioni che non uso..io ho dovuto toglierla per il problema del wifi on/off rivvio modalità aereo e per il problema che la tastiera ha colpi che han zone che a colpi che non vanno e non capisco perchè capiti solo a me sta cosa!
-
Quote:
2lame4fame
[quote name="blackmonger" post=5960396]ho la r83 da ieri pomeriggio e non ho notato nessun impuntamento della tastiera, per me puoi andare tranquillo. gli unici bug rimasti sono legati allo zoom nelle foto (chiunque abbia un minimo di testa sa che lo zoom digitale è una boiata e sgrana solo le foto ahah), mancato salvataggio dei video realizzati col telefono in verticale (ma chi li fa i video in verticale?!?) e la radioFM che non funziona, tutto il resto funziona benissimo.
sisi neanche a me quei bug davano problemi visto che sono 3 funzioni che non uso..io ho dovuto toglierla per il problema del wifi on/off rivvio modalità aereo e per il problema che la tastiera ha colpi che han zone che a colpi che non vanno e non capisco perchè capiti solo a me sta cosa![/QUOTE]
Anche a me la tastiera nn dà nessun problema...anzi...veloce e precisa....per il wi-fi,a volte mi si disconnette,e devo riavviare il cellulare per farlo funzionare..cmq questa ROM ha più pregi che difetti, una volta messa a punto,avremo un cellulare razzo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Chi mi può aiutare per settare al meglio il kernel Elemental...io ho lasciato tutto in default..
-
C'è un modo per pulire la sd card virtuale? Quando ho installato e fatto full wipe mi sono trovato ancora tutti i dati tali e quali …
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Messa su di nuovo sembra migliorata anche la tastiera è il Wi-Fi sono apposto
-
Quote:
zanardi84
C'è un modo per pulire la sd card virtuale? Quando ho installato e fatto full wipe mi sono trovato ancora tutti i dati tali e quali …
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
da Recovery Tappa su Wipe
poi seleziona la voce Advance WIPE
e scegli SD Card
-
Quote:
Jdhogg77
sisi neanche a me quei bug davano problemi visto che sono 3 funzioni che non uso..io ho dovuto toglierla per il problema del wifi on/off rivvio modalità aereo e per il problema che la tastiera ha colpi che han zone che a colpi che non vanno e non capisco perchè capiti solo a me sta cosa!
Anche a me la tastiera nn dà nessun problema...anzi...veloce e precisa....per il wi-fi,a volte mi si disconnette,e devo riavviare il cellulare per farlo funzionare..cmq questa ROM ha più pregi che difetti, una volta messa a punto,avremo un cellulare razzo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Aspetto un altro po' per flasharla , intanto mi godo la sense 5.5 che è perfetta....speriamo riescano a sistemare tutto così mi godrò il mio One S per almeno un altro anno :D
-
Quote:
ultimo125
[quote name="zanardi84" post=5960804]C'è un modo per pulire la sd card virtuale? Quando ho installato e fatto full wipe mi sono trovato ancora tutti i dati tali e quali …
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
da Recovery Tappa su Wipe
poi seleziona la voce Advance WIPE
e scegli SD Card[/QUOTE]
A Rom installata, giusto? Perché altrimenti Non posso più caricarla per fare l'install.
-
Quote:
zanardi84
A Rom installata, giusto? Perché altrimenti Non posso più caricarla per fare l'install.
Si con OS installato e funzionante ... ovviamente fai wipe solo della SD !!!