Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Jdhogg77  
Prova ad andare su wi-fi - avanzate - e spunta ricerca rete sempre disponibile...poi magari riavvia e vedi se ti và.... 
Inviato dal mio HTC One S usando  Androidiani App

Già fatto ma non va, ora ho rimesso su la liberty 5.5 e aspetto qualche altro aggiornamento

- 

Qui intanto siamo alla R98
 https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712457261

ma un fix per le animazioni del meteo ancora non lo hanno sviluppato...???

- 

Quote: 

penso che si stiano preoccupando per lo più dei bug grossi :P

- 

Ciao a tutti.qualcuno  sa dirmi perché dopo aver flashato la rom,il firmware poi bisogna riflashare la rom? Io non riesco a riflashare la rom perché dopo averla salvata nella memoria interna quando vado in recovery non la trovo. Oltre questo a qualcuno è  capitato che non si possa configurare l account Google e quindi non poter usare lo Store? Mi dice sempre problema di connessione al server Google.credo si tratti di un bug.confido nel vostro aiuto . grazie  ☺ 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  luigifeudo  
Ciao a tutti.qualcuno  sa dirmi perché dopo aver flashato la rom,il firmware poi bisogna riflashare la rom? Io non riesco a riflashare la rom perché dopo averla salvata nella memoria interna quando vado in recovery non la trovo. Oltre questo a qualcuno è  capitato che non si possa configurare l account Google e quindi non poter usare lo Store? Mi dice sempre problema di connessione al server Google.credo si tratti di un bug.confido nel vostro aiuto . grazie  ☺ 

Hai copiato la ROM prima o dopo aver Aggiornato il Firmware ?
 l'Aggiornamento firmware formatta la Memoria !!!
 eventualmente per flashare nuovamente la ROM usa il metodo SIDELOAD !!!

- 

scusate la domanda...ma una volta installato il kernel, è possibile disinstallarlo...???? 

- 

[QUOTE=ultimo125;5986056][FONT=century gothic]

Hai copiato la ROM prima o dopo aver Aggiornato il Firmware ?
 l'Aggiornamento firmware formatta la Memoria !!!

Sia prima sia dopo. Prima l ho copiata e flashata.poi ho flashato il firmware da fastboot e flashato la recovery twrp. a questo punto la guida dice di riflashare la rom nuovamente dopo aver fatto il wipe di data,cache. ma quando metto la rom sulla memoria e vado in recovery la rom non si trova pur essendoci dato che dal PC si vede. potrebbe essere un problema di partizione della memoria dovuto al firmware o alla rom liberty?  Adb sideload non funziona,mi trova il dispositivo quando collegato e acceso. poi vado in recovery e li non viene riconosciuto. sto impazzendo ahahah

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  luigifeudo  
Sia prima sia dopo. Prima l ho copiata e flashata.poi ho flashato il firmware da fastboot e flashato la recovery twrp. a questo punto la guida dice di riflashare la rom nuovamente dopo aver fatto il wipe di data,cache. ma quando metto la rom sulla memoria e vado in recovery la rom non si trova pur essendoci dato che dal PC si vede. potrebbe essere un problema di partizione della memoria dovuto al firmware o alla rom liberty?  Adb sideload non funziona,mi trova il dispositivo quando collegato e acceso. poi vado in recovery e li non viene riconosciuto. sto impazzendo ahahah 

... quale Recovery stai utilizzando ?

- 

Quote: 

scusate la domanda...ma una volta installato il kernel, è possibile disinstallarlo...???? 

Si, basta flashare il file boot.IMG della rom. Io uso l'applicazione flash Image gui che trovi nel play store ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ultimo125  
... quale Recovery stai utilizzando ? 

twrp 2.7.1.0