Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jdhogg77
Prova ad andare su wi-fi - avanzate - e spunta ricerca rete sempre disponibile...poi magari riavvia e vedi se ti và....
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Già fatto ma non va, ora ho rimesso su la liberty 5.5 e aspetto qualche altro aggiornamento
-
Qui intanto siamo alla R98
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712457261
ma un fix per le animazioni del meteo ancora non lo hanno sviluppato...???
-
Quote:
Jdhogg77
penso che si stiano preoccupando per lo più dei bug grossi :P
-
Ciao a tutti.qualcuno sa dirmi perché dopo aver flashato la rom,il firmware poi bisogna riflashare la rom? Io non riesco a riflashare la rom perché dopo averla salvata nella memoria interna quando vado in recovery non la trovo. Oltre questo a qualcuno è capitato che non si possa configurare l account Google e quindi non poter usare lo Store? Mi dice sempre problema di connessione al server Google.credo si tratti di un bug.confido nel vostro aiuto . grazie ☺
-
Quote:
luigifeudo
Ciao a tutti.qualcuno sa dirmi perché dopo aver flashato la rom,il firmware poi bisogna riflashare la rom? Io non riesco a riflashare la rom perché dopo averla salvata nella memoria interna quando vado in recovery non la trovo. Oltre questo a qualcuno è capitato che non si possa configurare l account Google e quindi non poter usare lo Store? Mi dice sempre problema di connessione al server Google.credo si tratti di un bug.confido nel vostro aiuto . grazie ☺
Hai copiato la ROM prima o dopo aver Aggiornato il Firmware ?
l'Aggiornamento firmware formatta la Memoria !!!
eventualmente per flashare nuovamente la ROM usa il metodo SIDELOAD !!!
-
scusate la domanda...ma una volta installato il kernel, è possibile disinstallarlo...????
-
[QUOTE=ultimo125;5986056][FONT=century gothic]
Hai copiato la ROM prima o dopo aver Aggiornato il Firmware ?
l'Aggiornamento firmware formatta la Memoria !!!
Sia prima sia dopo. Prima l ho copiata e flashata.poi ho flashato il firmware da fastboot e flashato la recovery twrp. a questo punto la guida dice di riflashare la rom nuovamente dopo aver fatto il wipe di data,cache. ma quando metto la rom sulla memoria e vado in recovery la rom non si trova pur essendoci dato che dal PC si vede. potrebbe essere un problema di partizione della memoria dovuto al firmware o alla rom liberty? Adb sideload non funziona,mi trova il dispositivo quando collegato e acceso. poi vado in recovery e li non viene riconosciuto. sto impazzendo ahahah
-
Quote:
luigifeudo
Sia prima sia dopo. Prima l ho copiata e flashata.poi ho flashato il firmware da fastboot e flashato la recovery twrp. a questo punto la guida dice di riflashare la rom nuovamente dopo aver fatto il wipe di data,cache. ma quando metto la rom sulla memoria e vado in recovery la rom non si trova pur essendoci dato che dal PC si vede. potrebbe essere un problema di partizione della memoria dovuto al firmware o alla rom liberty? Adb sideload non funziona,mi trova il dispositivo quando collegato e acceso. poi vado in recovery e li non viene riconosciuto. sto impazzendo ahahah
... quale Recovery stai utilizzando ?
-
Quote:
Jdhogg77
scusate la domanda...ma una volta installato il kernel, è possibile disinstallarlo...????
Si, basta flashare il file boot.IMG della rom. Io uso l'applicazione flash Image gui che trovi nel play store ;)
-
Quote:
ultimo125
... quale Recovery stai utilizzando ?
twrp 2.7.1.0