Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigifeudo
twrp 2.7.1.0
Sei sicuro ?
Hai verificato nella schermata Principale della TWRP Recovery ?
-
Quote:
ultimo125
Sei sicuro ?
Hai verificato nella schermata Principale della TWRP Recovery ?
si ;) appena controllato. io penso che sia necessario riflasharla,anche perchè per installare prossime relaise della rom ne avrò bisogno.il punto è che il tel non viene riconosciuto come unità disco ma come lettore multimediale. io copio la rom nel telefono ma poi in recovery non c è
-
Quote:
luigifeudo
si ;) appena controllato. io penso che sia necessario riflasharla,anche perchè per installare prossime relaise della rom ne avrò bisogno.il punto è che il tel non viene riconosciuto come unità disco ma come lettore multimediale. io copio la rom nel telefono ma poi in recovery non c è
SI ... prova cmq a riflashare la Recovery !
-
Per flashare il kernel elementalx 7.0 su questa rom basta metterlo sul telefono e flasharlo da recovery? Qualcuno che lo ha provato sa se migliora la durata della batteria? Con il kernel stock ho problemi di batteria, la cosa più grave è che ci mette moltissimo a caricare la batteria...
-
Quote:
fefepaxx
Per flashare il kernel elementalx 7.0 su questa rom basta metterlo sul telefono e flasharlo da recovery? Qualcuno che lo ha provato sa se migliora la durata della batteria? Con il kernel stock ho problemi di batteria, la cosa più grave è che ci mette moltissimo a caricare la batteria...
Di solito l'elementalX consuma molto più del kernel stock. Sia sulla Maximus che sulla Viper mi ha sempre accorciato la durata. Ma era l'unico modo per avere il dt2w.
-
Quote:
AlanSLade
Di solito l'elementalX consuma molto più del kernel stock. Sia sulla Maximus che sulla Viper mi ha sempre accorciato la durata. Ma era l'unico modo per avere il dt2w.
Io con la Viper ed ElementalX mi trovo molto bene, i consumi mi sembrano gli stessi del kernel stock.. In media faccio sempre 4 ore o poco più di schermo..
Comunque sia è uscita la versione con supporto a hboot 2.15 e fix della foto/videocamera :)
-
Qui potete trovare il link per la R101...io lo sto scaricando, in giornata, al massimo domani vi faccio sapere come và... ;)
LIBERTY ROMS AND KERNELS - Roms
-
Secondo me attualmente il problema principale di questa rom è il consumo della batteria. Abbastanza buona in idle, vorace quando viene usato il telefono.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Allora provo a riflashare una buona release della rom per vedere se la batteria migliora... Quale consigliate? Considerando che ho fatto il processo SVN per installarla e adesso ho la R77; Posso utilizzare quelle "già fatte" senza ripetere il processo SVN (selezionando da Aroma l'opzione "upgrade only")?
-
Ma sbaglio o hanno rimosso la condivisione rete tramite usb??