Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa significa evita?
Edit
Nella r103riporta il Re store stock wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jdhogg77
A primo impatto, come ti sembra la 102...??? Io sto finendo di scaricarla...e se qualcuno postasse l'update alla 103, ci risparmierebbe il reflash completo della ROM...;)
cmq ha rimesso lo stock wi fi nella r 103 però a me questo della r102 funziona, non si sa perchè
-
So che gli UP possono dare fastidio, ma vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi sul problema che sto riscontrando nell'installazione della ROM.
Quote:
Io sto riscontrando dei problemi nell'installare la R102, precisamente nel momento in cui deve impostare i permessi. Tant'è che l'installer di AROMA mi restituisce l'errore "set_perm: some changes failed", e questo purtroppo gli impedisce di passare all'installazione del kernel. Avete avuto anche voi questo problema? Se si, avete risolto?
UPDATE: Il problema è stato fixato da Bilal con la R105. Qui la comparazione dell'updater script che era la causa del problema.
-
-
Quote:
FabioRimini
Forse hanno messo a posto la fotocamera: https://code.google.com/p/sense-6-for-one-s/source/list
-
Quote:
zioroby6
Io con la Viper ed ElementalX mi trovo molto bene, i consumi mi sembrano gli stessi del kernel stock.. In media faccio sempre 4 ore o poco più di schermo..
Mah. Io 4 ore di schermo non le ho mai fatte neanche con la Maximus, figuriamoci con la Viper che consuma quanto una Ferrari XD
E ho montato anche la batteria del One X+.
Buon per te.
-
Quote:
playjamb88
Ma cosa significa evita?
Edit
Nella r103riporta il Re store stock wifi
Evita (come Ville per il one S) è il nome in codice di htc one XL, la versione lte del one X che monta lo stesso hardware del nostro one S, la rom quindi con qulche piccolo fix è flashabile a partire dalla R101 sia su Ville che su Evita.
-
Quote:
AlanSLade
Mah. Io 4 ore di schermo non le ho mai fatte neanche con la Maximus, figuriamoci con la Viper che consuma quanto una Ferrari XD
E ho montato anche la batteria del One X+.
Buon per te.
Ahahahah, non so, forse sono un'eccezione.. Comunque sia, dal 24 luglio, giorno in cui ho installato la Viper, Gsam mi segna come media di schermo 4 ore precise. In genere comunque faccio un utilizzo medio, Internet, Whatsapp, qualche chiamata, Tapatalk e Facebook..
-
Quote:
zioroby6
Ahahahah, non so, forse sono un'eccezione.. Comunque sia, dal 24 luglio, giorno in cui ho installato la Viper, Gsam mi segna come media di schermo 4 ore precise. In genere comunque faccio un utilizzo medio, Internet, Whatsapp, qualche chiamata, Tapatalk e Facebook..
http://img.tapatalk.com/d/14/08/19/jedu9eju.jpg
-
Quote:
AlanSLade
Cavolo, 2 ore di wakelock sono abbastanza, magari sono quelli che incidono sulla durata della batteria.. Prova ad andare su uso app e vedere quali servizi causano i wakelocks o usano la CPU in background...