io rimando alla r105 perchè mi seve lo zoom :D
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha installato la radio 1.35...? Avete notato miglioramenti...?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Una sola domanda, ma con lo switch della ricerca del Wi-Fi sempre attivo, si bypassa il problema del passaggio dalla modalità aereo a quella normale senza dover per forza riavviare il cell. per usare lo stesso wifi ?
C'è qualcuno che usa Ementalx 7.0..?? Come và...??
io sono con elementaX7 (attivato solo s2w), ma con radio 1.20, versione Rom R111
Passati due giorni e va tutto bene.[/QUOTE]
Ma sblocco involontario dello schermo quando è in tasca..? Ed il consumo della batteria com'è...?? Io ho dovuto toglierlo perché mi si sbloccava in tasca ed apriva un milione di applicazioni...E la batteria -mi sembrava un gran che....
Pirlano ha pubblicato su xda un fix per poter usare sia zoom che HDR, senza che l'uno escluda l'altro.. ;)
Ma sblocco involontario dello schermo quando è in tasca..? Ed il consumo della batteria com'è...?? Io ho dovuto toglierlo perché mi si sbloccava in tasca ed apriva un milione di applicazioni...E la batteria -mi sembrava un gran che....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo sblocco involontario non mi è mai capitato (avevo la stessa impostazione sulla maximus da 1 anno), per la batteria è troppo presto dopo due giorni....