Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioRimini
Ma sblocco involontario dello schermo quando è in tasca..? Ed il consumo della batteria com'è...?? Io ho dovuto toglierlo perché mi si sbloccava in tasca ed apriva un milione di applicazioni...E la batteria -mi sembrava un gran che....
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Lo sblocco involontario non mi è mai capitato (avevo la stessa impostazione sulla maximus da 1 anno), per la batteria è troppo presto dopo due giorni....[/QUOTE]
Se posso chiedere...che impostazioni hai...?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
Quote:
Jdhogg77
Lo sblocco involontario non mi è mai capitato (avevo la stessa impostazione sulla maximus da 1 anno), per la batteria è troppo presto dopo due giorni....
Se posso chiedere...che impostazioni hai...?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Suono e vibrazione sui tasti disattivati, luminosità automatica, notifiche quasi tutte disattivate (attive solo facebook, whatsapp, e poche altre), settaggi elementalX7 stock, led spento sulle notifiche, e Juicedefender Ultimate attivato con impostazioni personalizzate: connessione ogni 30 minuti per 30 secondi per controllo notifiche e-mail ecc. , distacco della connessione dati durante la notte, spegnimento wifi se non utilizzato.
-
I giorni scorsi, girando su questo forum o su XDA, non ricordo, avevo letto di una patch per installare gratis le app dello store? chi ha il link? e funziona veramente?
-
Quote:
leon90
bene! non che io usi lo zoom ma vedere che vengono fixati i problemi è una bella cosa! ora vado di flash...
EDIT: ho un dubbio da niubbo ahah, come lo flasho un pacchetto .rar? come uno .zip e basta?
-
Ragazzi ho lasciato questa rom più o meno alla r76, perché avevo il problema dello spegnimento improvviso e del wifi. Mi confermate che il wifi funziona normalmente? Quali bug sono rimasti? Ho dato un'occhiata veloce dietro ma se qualcuno mi facesse un riassunto gliene sarei grato. Grazie.
-
Quote:
blackmonger
bene! non che io usi lo zoom ma vedere che vengono fixati i problemi è una bella cosa! ora vado di flash...
EDIT: ho un dubbio da niubbo ahah, come lo flasho un pacchetto .rar? come uno .zip e basta?[/QUOTE]
Il rar non mi viene visto da recovery....come si fa...?
-
Quote:
Jdhogg77
EDIT: ho un dubbio da niubbo ahah, come lo flasho un pacchetto .rar? come uno .zip e basta?
Estrai il file camera.msm8960.so e con root explorer o simili, copialo nella cartella system\lib\hw sovrascrivendo quello esistente. Poi settagli i permessi in rw-r-r. Riavvia il tel e dovrebbe funzionare. Io ho fatto così e funziona ;)
-
Quote:
bagino
[quote name="Jdhogg77" post=6017397]
Estrai il file camera.msm8960.so e con root explorer o simili, copialo nella cartella system\lib\hw sovrascrivendo quello esistente. Poi settagli i permessi in rw-r-r. Riavvia il tel e dovrebbe funzionare. Io ho fatto così e funziona ;)[/QUOTE]
Non trovo la cartella in questione...😠
-
Quote:
Jdhogg77
Estrai il file camera.msm8960.so e con root explorer o simili, copialo nella cartella system\lib\hw sovrascrivendo quello esistente. Poi settagli i permessi in rw-r-r. Riavvia il tel e dovrebbe funzionare. Io ho fatto così e funziona ;)
Non trovo la cartella in questione...😠
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova con ES file Explorer, setta i permessi di root e in alto clicca su sdcard, ti si apre un menù con scritto dispositivo.. Da lì puoi vedere la cartella! :)
P. S.: Per i permessi di root fai uno swipe da sinistra verso destra e clicca su strumenti