Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
Changelog?
https://code.google.com/p/sense-6-for-one-s/source/list
-
Ragazzi, questa rom è diventata fantastica!
-
sto scaricando ora la r116, la radio fm ora funziona leggevo su xda, qualcuno ha provato?
-
A quanto pare mancherebbe solo il problema del wifi e poi è tutto risolto?
-
Quote:
playjamb88
A quanto pare mancherebbe solo il problema del wifi e poi è tutto risolto?
Hotspot e qualche altro piccolo fix..
-
Sono l'unico che con la r116 ha problemi di wifi? Ho aggiornato oggi, ho anche fatto un clean install, il wifi si accende e spegne, ma nonsostante la password corretta non si connette e dopo qualche momento sotto la ssid della mia wifi di casa viene fuori "disattivate"
-
Quote:
TheInganno
Sono l'unico che con la r116 ha problemi di wifi? Ho aggiornato oggi, ho anche fatto un clean install, il wifi si accende e spegne, ma nonsostante la password corretta non si connette e dopo qualche momento sotto la ssid della mia wifi di casa viene fuori "disattivate"
Io non sò gli altri, ma come te oggi ho aggiornato alla 116, e non con il full wipe, ma un update dalle 113, ed il wi-fi non mi ha dato problemi, anzi è da molte relaze che non riscontro problemi,tieni sempre acceso "Ricerca sempre disponobile"...;)
-
Quote:
Jdhogg77
Io non sò gli altri, ma come te oggi ho aggiornato alla 116, e non con il full wipe, ma un update dalle 113, ed il wi-fi non mi ha dato problemi, anzi è da molte relaze che non riscontro problemi,tieni sempre acceso "Ricerca sempre disponobile"...;)
L'opzione "ricerca sempre disponibile" è sempre attiva tuttavia il problema rimane.. io ho aggiornato da credo la 106 e dava il problema sicché ho fatto un clean install con wipe, ma il problema persiste :o
-
Quote:
TheInganno
Stesso identico problema, alcuni utenti mi hanno consigliato di cambiare la password da wpa a wpa 2, pare che così si risolva...ma io ero già tornato alla liberty Max.
Se risolvi, fammi sapere 😃
-
appena installata...anche a me da il problema del wifi...domani provo con un'altra wifi con un'altra crittografia sulla password per vedere se è quello il problema...
io avevo la liberty 5.5 e il wifi funzionava benissimo...mah...