Visualizzazione stampabile
-
Non so se posso postare il link da XDA, in tal caso mi scuso forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2083229
Qui sono elencate le 3 versioni, per sense 4, 5/5.5 e 6, rispettivamente per android 4.1, 4.2.2 e 4.3, infine 4.4.2
Ho tutto segnato s stock, a parte le funzioni di s2w, i voltaggi a stock pure se non ricordo male
tapatalk . imageshack . com /v2/14/09/02/915869ebbed8761936e23c71debc1a08.jpg
tapatalk . imageshack . com /v2/14/09/02/a2970a72b207416269716944577dc97a.jpg
-
-
OK, ho di flashato il kernel controllando quali spinte: le uniche cose che ho cambiato dal default sono le ottimizzazioni per la CPU, all'inizio, e ho tolto il 2t2w dai pulsanti fisici. Tutto il resto è come da default
-
Secondo il changelog hanno aggiunto un file per il controllo del volume in radio che prima mancava.
-
confermo, ora il volume della radio FM funziona, non in modo ottimale, è un po scattoso ma funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
confermo, ora il volume della radio FM funziona, non in modo ottimale, è un po scattoso ma funziona
sono ancora alla r116, ma a me la radio non funziona proprio su hboot 2.15, la apro e mi spunta la scritta attivazione fm in corso e rimane li finchè non scompare e rimane piantato a 87.5 senza poter andare avanti o indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
sono ancora alla r116, ma a me la radio non funziona proprio su hboot 2.15, la apro e mi spunta la scritta attivazione fm in corso e rimane li finchè non scompare e rimane piantato a 87.5 senza poter andare avanti o indietro
Avevo lo stesso problema ma poi con la r117 ha iniziato a funzionare a tutto volume poi con la r118 posso anche regolare il volume! Ti suggerisco di aggiornare la rom! 😎
-
Ma è normale che ultimamente la rom sembri più pesante: spesso lag nello scrolling facebook/internet, lento nell'aprire app e spesso problemi di ram(addirittura mi killa la home,mai successo con sense 5-5.5)
-
a me non è mai successo, facebook poi si sà che non è un app perfetta e qualche scattino capita a tutti ogni tanto
-
sono tentato di fare un full wipe ma non ho il tempo per reinstallare tutte le app dopo :(