Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alxandru
E' uscita la R120!!! Solo che oltre ai soliti file ne ha messo altri!! Io nel dubbio ho zippato tutto e tra poco flasherò!!
Chi posta l'aggiornamento alla 120...???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Jdhogg77
Chi posta l'aggiornamento alla 120...???
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Appena arrivo a casa la carico su mega e posto il link. Ma non è che sia chissà che di nuovo, giusto nella boot animation prima del logo con beats audio ce n'é uno con la scritta in basso powered by android
-
Quote:
alxandru
Appena arrivo a casa la carico su mega e posto il link. Ma non è che sia chissà che di nuovo, giusto nella boot animation prima del logo con beats audio ce n'é uno con la scritta in basso powered by android
Se devo essere sincero la preferisco senza quel "Powered by Android".
-
Invece secondo me è una figata perchè contribuisce a dare un aria di nuovo al nostro telefono, e poi a parte gli scherzi secondo me è solo positivo, perche vuol dire che anche per le cose secondarie c'è ancora qualcuno che lavora sulla rom, certo, ci sono bugs più importanti, però magari sono a un punto morto e i developers nel frattempo cominciano a fixare qualche problema secondario... ora speriamo che tutti i fix apportati qui vadano anche per la nuova 4.4.3 annunciata da bilal vhe probabilmente sarà davvero l' ultima rom sense per il nostro one S
-
-
Quote:
Shion91
Invece secondo me è una figata perchè contribuisce a dare un aria di nuovo al nostro telefono, e poi a parte gli scherzi secondo me è solo positivo, perche vuol dire che anche per le cose secondarie c'è ancora qualcuno che lavora sulla rom, certo, ci sono bugs più importanti, però magari sono a un punto morto e i developers nel frattempo cominciano a fixare qualche problema secondario... ora speriamo che tutti i fix apportati qui vadano anche per la nuova 4.4.3 annunciata da bilal vhe probabilmente sarà davvero l' ultima rom sense per il nostro one S
Sono gusti. ;-)
Non conosciamo il futuro del One S, ma penso anch'io che almeno per quanto riguarda le ROM Sense, questa potrebbe essere davvero l'ultima.
Anzi, devo dire che la fortuna di aver trovato uno sviluppatore come Bilal è stata tanta. Altrimenti forse non avremmo visto neanche la Sense 5.5 e la 6.
Dobbiamo anche ringraziare il fatto che l'hardware del One S abbia permesso ciò. Ad esempio la stessa fortuna non l'ha avuta il One X.
-
Raga scusate ma per flashare questa rom che recovery serve perchè io l'ho flashata con la twrp 2.6.1.0 facendo full wipe , ho il firmware aggiornato ma si riavvia sempre.
-
Quote:
htcthebest
Raga scusate ma per flashare questa rom che recovery serve perchè io l'ho flashata con la twrp 2.6.1.0 facendo full wipe , ho il firmware aggiornato ma si riavvia sempre.
Per la Liberty sono consigliate le TWRP 2.7.0.8 e 2.7.1.2, ma in teoria andrebbero bene tutte le recovery per HBOOT 2.16 con supporto a SELinux. Prova con questa, è la 2.7.1.2 della TWRP per HBOOT 2.16.
-
Quote:
FabioRimini
Manca la r119 in questo zip?!
-
Quote:
romano74
Manca la r119 in questo zip?!
l'aggiornamento r119 è compreso nel r120