Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato che con questa ROM la connessione dati mobile non è stabile....succede anche a voi....????
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
ho flashato la R123 e funziona tutto benone, per ora ho riscontrato solo un problema, la radio FM ha di nuovo problemi, il processo ci blocca all'apertura e la radio non si accende, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? nella 118 funzionava
EDIT: tentanto di aggiornare l'app di ZOE il playstore mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa versione!
Per quanto riguarda zoe ho riscontrato lo stesso problema! Cosa che prima invece non accadeva. Inveca la Radio FM funziona a dovere (naturalmente con i dovuti problemini del volume)
Ecco il link dell R123 che dopo 7 mila anni ce l'ha fatta!!! Se ci sono problemi ditemelo!
-
Ho riprovato di nuovo e niente da fare, la radio non va..
-
Ragazzi qualcuno ha provato nel sense 6 toolbox la possibilitá di cambiare il colore della barra di tasto per ogni app?a me non funziona sarebbe stupendo😭😭😭
-
Quote:
2lame4fame
Ragazzi qualcuno ha provato nel sense 6 toolbox la possibilitá di cambiare il colore della barra di tasto per ogni app?a me non funziona sarebbe stupendo😭😭😭
No non funziona io infatti ho scaricato traslucent status bar! Funzione bene per tutte tranne che per whatsapp
-
Quote:
alxandru
Ecco il link dell
R123 che dopo 7 mila anni ce l'ha fatta!!! Se ci sono problemi ditemelo!
Buongiorno a tutti.
Ho scaricato da questo link la R123 e l'ho messa in SD, poi avrei voluto flasharla tramite flash image gui.. ma nulla, non va. Qualcuno saprebbe dirmi cosa sbaglio?
Attualmente ho la maximus.
Thanks
-
Quote:
Sepp
Buongiorno a tutti.
Ho scaricato da questo link la R123 e l'ho messa in SD, poi avrei voluto flasharla tramite flash image gui.. ma nulla, non va. Qualcuno saprebbe dirmi cosa sbaglio?
Attualmente ho la maximus.
Thanks
Ma con image flash gui si flashano solo recovery e boot image non intere rom! Devi andare in recovery e flashare da lì!
-
Ma nessuno ha il problema con la connessione dati...??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
alxandru
Ma con image flash gui si flashano solo recovery e boot image non intere rom! Devi andare in recovery e flashare da lì!
Ti ringrazio. Ho capito male la funzione di quell'apk, allora.
Faccio prima un full wipe e poi flasho da recovery, giusto?
-
Quote:
Sepp
Ti ringrazio. Ho capito male la funzione di quell'apk, allora.
Faccio prima un full wipe e poi flasho da recovery, giusto?
Esattamente. Tanto poi quando parte aroma ti farà rifare un altro full wipe!