Raramente succede anche a me! Però questa cosa mi accadeva anche con la r77
Si però a me succede spesso, a volte sembra come se il touchscreen non segua le mie dita :S proverò con un'altra tastiera
r83, dopo una prima illusione di wifi perfettamente funzionante che potevo accenderlo e spegnerlo e riaccenderlo senza problemi, ora è lo sclero più totale, non si attiva manco a pagarlo, anche riavviando il telefono o spegnendolo completamente, ritorno alla magio nel frattempo sperando che intanto riescano a risolvere questi problemi in un tempo breve
Una curiosità: Con lo special kernel dt2w e s2w vanno alternati oppure sono entrambi attivi?
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
Ivan16198 (06-08-14)
Per chi ha provato il nuovo kernel: avete notato un visibile aumento del consumo batteria?
ogni volta che voglio flashare una nuova release leggo di persone con grossi problemi, obbiettivamente che mi dite di questa r83?
Io posso dirti,dopo un giorno di utilizzo della r83, che grossi problemi non né riscontro, wi-fi in primis...la tastiera nessun problema, rimangono i bug sulla fotocamera,e sui video nn in landscape e su un paio di animazioni meteo sulla home...detto ciò io mi trovo bene...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App