Sei sicuro ?
Hai verificato nella schermata Principale della TWRP Recovery ?
siappena controllato. io penso che sia necessario riflasharla,anche perchè per installare prossime relaise della rom ne avrò bisogno.il punto è che il tel non viene riconosciuto come unità disco ma come lettore multimediale. io copio la rom nel telefono ma poi in recovery non c è
Per flashare il kernel elementalx 7.0 su questa rom basta metterlo sul telefono e flasharlo da recovery? Qualcuno che lo ha provato sa se migliora la durata della batteria? Con il kernel stock ho problemi di batteria, la cosa più grave è che ci mette moltissimo a caricare la batteria...
fefepaxx (18-08-14)
fefepaxx (18-08-14)
Qui potete trovare il link per la R101...io lo sto scaricando, in giornata, al massimo domani vi faccio sapere come và...
LIBERTY ROMS AND KERNELS - Roms
Secondo me attualmente il problema principale di questa rom è il consumo della batteria. Abbastanza buona in idle, vorace quando viene usato il telefono.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora provo a riflashare una buona release della rom per vedere se la batteria migliora... Quale consigliate? Considerando che ho fatto il processo SVN per installarla e adesso ho la R77; Posso utilizzare quelle "già fatte" senza ripetere il processo SVN (selezionando da Aroma l'opzione "upgrade only")?
Ultima modifica di fefepaxx; 18-08-14 alle 13:03
Ma sbaglio o hanno rimosso la condivisione rete tramite usb??