Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho un problema: ho seguito la guida in tutto e per tutto però non ho fatto la procedura per mettere il telefono in modalità s-off perché la guida non lo diceva. Mi sono ritrovato con bootloader sbloccato, recovery twrp ed ho flashato supersu. Avviando il telefono sta acceso per alcuni secondi poi si riavvia e fa la stessa cosa in continuazione, come posso risolvere? Perché volevo provare a fare lo sblocco dell's-off ma siccome il telefono non riesce a stare acceso non me lo fa fare. Grazie
-
come installo e configuro adb?
-
Signori ho bisogno di aiuto, sn disperato... vi spiego la mia situazione... Naturalmente ho un HTC one sv ( avuto da poco, aggiornato alla v. 4.2.2 di Android uffiaciale e brandizzato TIM) , ho provato a sbloccarlo seguendo le istrizioni del sito ufficiale di HTC, fin qui tutto bene... Non riuscivo ad avere i permessi di root ( siccome per me un android senza permessi non è andoid) e ne ho provate di tutti i colori, inftt questo è il secondo giorno che giro e nn riesco a ricavarne un ragno dal buco... adesso il cell si è bloccato sulla schermata iniziale, volevo sapere c'è modo di recuperlarlo? l'ho briccato? è meglio utilizzarlo come fermacarte? Grazie mille in anticipo :'(
-
Gentilmente , è possibile correggere il link di Superuser poichè non và ? grazie :)
-
Buongiorno ragazzi! Ieri ho deciso di roottare il mio telefono. Ho seguito la vostra guida: sbloccato il telefono e poi ho messo la recovery twrp, non la*2.5.0.0 ma bensì la 2.7.0.1 . Procedendo con la guida ho flashato il superuser, che ho dovuto scaricare altrove poiché il link a disposizione non funziona piu, trovando sempre la 3.1.3 arm signed. Una volta ravviato ero sicuro che avessi i permessi root! Quindi ho provato tramite l'applicazione root checker (e un'altra) che mi ha detto di non averli! Tra le mie applicazioni però trovo superuser! Allora la mia domanda è: ho i permessi di root o no? Perché applicazioni come link2sd non funzionano... Ho pensato quindi che il problema potesse derivare dal mio S-ON provando sia con moonshine che con firewater ma invano: sempre S-ON. Mi dareste un aiutino?? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jazer
Gentilmente , è possibile correggere il link di Superuser poichè non và ? grazie :)
Quote:
fiorellona
Buongiorno ragazzi! Ieri ho deciso di roottare il mio telefono. Ho seguito la vostra guida: sbloccato il telefono e poi ho messo la recovery twrp, non la*2.5.0.0 ma bensì la 2.7.0.1 . Procedendo con la guida ho flashato il superuser, che ho dovuto scaricare altrove poiché il link a disposizione non funziona piu, trovando sempre la 3.1.3 arm signed. Una volta ravviato ero sicuro che avessi i permessi root! Quindi ho provato tramite l'applicazione root checker (e un'altra) che mi ha detto di non averli! Tra le mie applicazioni però trovo superuser! Allora la mia domanda è: ho i permessi di root o no? Perché applicazioni come link2sd non funzionano... Ho pensato quindi che il problema potesse derivare dal mio S-ON provando sia con moonshine che con firewater ma invano: sempre S-ON. Mi dareste un aiutino?? :-)
Ho sistemato i link di superuser... In questi casi contattate direttamente l'autore del thread oppure uno dei mod di sezione (tra cui io) e sistemiamo subito :)
Per @fiorellona root e s-on non sono collegate.. Si può ottenere il root anche con s-on. Prova a rimettere d'accapo superuser
-
Risolto ragazzi!
Come mi ha suggerito Luke, il quale ringrazio ancora, ho provato SuperSU al posto di superuser!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
-
Quote:
fiorellona
L'ho inserito anche in prima pagina :) SuperSU funziona sul 99% degli HTC quindi doveva funzionare per forza anche qui
-
Salve ragazzi!
Intanto grazie di cuore a tutti quelli che dedicano il loro tempo per mettere in piedi un forum come questo. ;)
Avrei bisogno di una mano. Dato che ho troppa paura di Brikkare il mio Htc, prima di iniziare il procedimento per il root del device, vorrei chiedervi semplicemente cosa intendete e come si fa, a riavviare il telefono in "hboot" e "fastboot".
Magari è una domanda stupida, sul topic sbagliato, ma ho davvero bisogno di capire. Grazie mille intanto e scusate la mia ignoranza.
-
In hb devi prima sbloccare il telefono. Una volta sbloccato vai sulle impostazioni di alimentazione e togli la spunta sulla voce fast boot. Dopodiché spegni il cellulare. Una volta spento premi il pulsante fisico Vol - e mentri lo tieni premuto premi in contemporanea il pulsante di accensione. Tienimi premuti finché non vedi la schermata Dell'hb! Da lì ti potrei muovere solo con i pulsanti del volume, per scorrere le scelte, e col tasto di accensione, per scegliere la voce selezionata. Buon rooting