Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francina911
Ragazzi domanda stupida forse,
Io ho sbloccato il mio HOX+ ma non ho fatto nient'altro...
Ho letto che ad agosto dovrebbe arrivare la 4.2 e la sense 5, mi arriva lo stesso l'aggiornamento?
Scusatemi! Grazie :-)
arrivare probabilmente arriva ma NON farlo. Per farlo lo devi ribloccare. Probabile incasinamento del terminale
-
Quote:
Sentenza74
arrivare probabilmente arriva ma NON farlo. Per farlo lo devi ribloccare. Probabile incasinamento del terminale
Ma porca...
per bloccarlo di nuovo che devo fare?? la sense 5 e il 4.2 mi attizzano troppo diamine
-
Quote:
francina911
Ma porca...
per bloccarlo di nuovo che devo fare?? la sense 5 e il 4.2 mi attizzano troppo diamine
da fastboot digita: fastboot oem lock
-
Quote:
Sentenza74
da fastboot digita: fastboot oem lock
Sentenza perdonami davvero, ma io non so come andarci nel fastboot, sono ignorantissima in materia :(
-
Quote:
francina911
Sentenza perdonami davvero, ma io non so come andarci nel fastboot, sono ignorantissima in materia :(
Per farla piu semplice puoi scaricare questo programma che fa tutto da solo:AndroidFiles Hasoon2000 Toolkits
Una volta scompattato lo apri sul pc e colleghi il telefono al pc. Sul programma in basso trovi la colonna COMMANDS. Seleziona "relock bootloader" e poi clicca sotto "Do command". A questo punto ti fa lui tutta la procedura da solo, il telefono si dovrebbe riavviare e poi nel bootloader troverai la scritta "relocked" segno che lo hai ribloccato.
Guarda la foto e il tread ufficiale, trovi anche un video sul tubo :)
[TOOL] HTC One X+ All-In-One Toolkit V3.0 [7-16-2013] [PERM ROOT][Noob-Proof] - xda-developers.
ATTENZIONE che questo programma fa tante altre cose. Se hai solo sbloccato il bootloader e lo vuoi ribloccare non toccare altro :)
-
Quote:
Sentenza74
Per farla piu semplice puoi scaricare questo programma che fa tutto da solo:
AndroidFiles Hasoon2000 Toolkits
Una volta scompattato lo apri sul pc e colleghi il telefono al pc. Sul programma in basso trovi la colonna COMMANDS. Seleziona "relock bootloader" e poi clicca sotto "Do command". A questo punto ti fa lui tutta la procedura da solo, il telefono si dovrebbe riavviare e poi nel bootloader troverai la scritta "relocked" segno che lo hai ribloccato.
Guarda la foto e il tread ufficiale, trovi anche un video sul tubo :)
[TOOL] HTC One X+ All-In-One Toolkit V3.0 [7-16-2013] [PERM ROOT][Noob-Proof] - xda-developers.
ATTENZIONE che questo programma fa tante altre cose. Se hai solo sbloccato il bootloader e lo vuoi ribloccare non toccare altro :)
Grazie davvero!!rotfl
-
Non vorrei sbagliare, ho un one x plus con cid htc__001. Sapeste consigliarmi il link dove trovare la ruu corretta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Apo85
Non vorrei sbagliare, ho un one x plus con cid htc__001. Sapeste consigliarmi il link dove trovare la ruu corretta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
qui... devi cercare tu... AndroidFiles RUU
-
nel bootloader trovi le specifiche che ti servono
-
Root
Salve a tutti volevo chiedere esiste un tool che semplifica il root su one x plus .
Grazie.
Premetto che non ho una grossa esperienza in modding