Visualizzazione stampabile
-
Meno male tutto a posto...
Se hai seguito bene quello che ti ho scritto ora dovresti avere la viper 2.0.3 e il kernel sebastian 2.0.2. Giusto?
In questo caso è l'ultima versione quindi non c'è nessun aggiornamento ota da fare. E comunque ti apparirebbe una notifica della sua presenza.
Ti consiglio la prossima volta prima di aggiornare ti fai un nandroid via recovery, in modo che, se hai problemi ripristini tutto col nandroid.
Spero di esserti stato utile
-
Sentenza grazie mille ancora, mi hai salvato la vita :D comunque ho montato la 2.03 ma volevo flashare il pacchetto ora per gli aggiornamenti futuri ;)
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
ma non devi flashare nulla (forse hai un po di confusione). Se hai la recovery twrp di Venom (che hai trovato assieme al kernel) non devi flashare altro per ricevere gli aggiornamenti.
Quando e se ci saranno ti comparirà una notifica e procederai al download e installazione.
Dimmi un po... ora che è tornato a posto cosa volevi flahare ancora?rotfl
-
ahahah hai ragione! praticamente quando avevo installato la 2.01, oltre alla rom, c'èra un rar da flashare per poi ricevere gli aggiornamenti: quindi credevo di doverlo flashare per ricevere un eventuale aggiornamento alla 2.04 ;)
-
L'unica cosa da flashare per ricevere gli OTA è la recovery Venom (che è fatta apposta per gli OTA).
Ora sei a posto... prima di incasinarti ancora chiedi ;) ciao
-
Ho fatto la registrazione nei venom hub ma la mail di conferma dell account non mi è mai arrivata e adesso non riesco entrare nell app venom hub,c' è un modo per ripristinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
barth142
Ho fatto la registrazione nei venom hub ma la mail di conferma dell account non mi è mai arrivata e adesso non riesco entrare nell app venom hub,c' è un modo per ripristinare?
Perchè non hai scritto nel thread della Viper? :)
comunque anche per te valgono i consigli dati dai dev
i
| @TUTTI
Avviso per chi ha problemi con la registrazione dell'account venom :
- Usate account Gmail se possibile
- Controllate nello spam
- Se avete usato altre mail e non ricevete conferma, contattare in PM Ivicask su xda e comunicate l'indirizzo email utilizzato
|
-
qualcuno mi spiega perchè quando metto su la cyanogenmod 11 e le gapps (passando dalla 10.2 e facendo i wipe) la schermata rimane fissa sulla scritta iniziale htc?
-
Quote:
supergluttony96
qualcuno mi spiega perchè quando metto su la cyanogenmod 11 e le gapps (passando dalla 10.2 e facendo i wipe) la schermata rimane fissa sulla scritta iniziale htc?
È un problema di kernel secondo me,hai estratto quello dello zip rom!?e con quale flashkernel lo hai caricato?
-
Quote:
barth142
È un problema di kernel secondo me,hai estratto quello dello zip rom!?e con quale flashkernel lo hai caricato?
Chiedo perdono ma sono ignorante in materia, io ho solo scaricato la cyano e le relative gapps, messe all'interno del telefono e successivamente installate, non ho fatto nient'altro.