ho creato una cartella c:android
li ho messo fastboot e codice di sblocco ma me lo vede come file vlc
non va... l ho scaricato come zip l ho estratto ma nulla
Visualizzazione stampabile
ho creato una cartella c:android
li ho messo fastboot e codice di sblocco ma me lo vede come file vlc
non va... l ho scaricato come zip l ho estratto ma nulla
riesci mettermi la procedura da inserire in dos?
la cartella con dentro tutti i file è in c\ android
grazie
grazie... sbagliavo perche non facevo un passo alla volta ma scrivevo tutto insieme android... ecc.. gentilissimo
ora pero' non mi va la recovery.. ne ho scaricate due messe nella stessa cartella di tutti i file ma nulla...
questo errore mi da ora
C:\Users\pc>C:\android\recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru.img
Impossibile eseguire il programma specificato.
scusa cmq nulla non va...
C:\Users\pc>C:\android\fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-
endeavoru.img
error: cannot load 'recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru.img'
ho provato ma nulla... non so cosa possa essere
Guarda, se metti l'immagine del terminale, con tutte le cose scritte e l'errore forse è meglio.
Magari anche un'immagine del contenuto della cartella fastboot, così controlliamo bene che tutto sia in ordine.
Non per sfiducia, ma almeno escludo per certo che sia un problema di disposizione dei file o di scrittura del comando.
ok riuscito pero' vado a riavviare in recovery e il terminale non si accende ho provato la touchwiz e la clockword
si confermato .. nulla non va...
allora volume giu piu' power e va in modalita' diciamo interna telefono..
mi dice fastboot sotto recorey ecc...
seleziono recovery e nulla si spegne e non si accende piu',,,,
hai un link da farmi scaricare una recovery? grazie per la disponibilita'
Ciao a tutti volevo sapere, visto che nel post all'inizio dice che la procedura comporta la perdita dei dati, si può recuperare un file cancellato senza questa procedura???? (un file di testo) Ora non so se vado off topic ma perdonatemi per questa volta
ciao ragazzi, io ho un htc one x da qualche giorno...vorrei sbloccare il bootloader in quanto ho visto che altoparlante e capsula si sentono un po bassini e ho letto in giro che android 4.2.2 ha portato questa cosa...quindi volevo flashare un'altra rom...io nel fastboot ho la dicitura
ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL
posso procedere lo stesso o quel S-ON è un problema?
grazie
ok grazie mille...visto che ci sono chiedo, prima di fare cavolate con rom ecc ecc, dato che con la stock mi trovo perfettamente, è vera questa cosa dell'audio? io ho audio in capsula e audio degli altoparlanti che sono bassissimi...è vera questa cosa che il 4.2.2 ha portato questo fatto o è una str...???
grazie
Essendo una questione non verificabile a distanza non ti saprei dire se il tuo audio è più basso del mio.
Io ho aggiornato il mio terminale alla 4.2.2 e non ho notato un abbassamento di volume.
Se ti trovi bene con la stock non credo ti conviene flashare una ROM, ma potresti usufruire dell'assistenza HTC per verificare se si tratta di un problema risolvibile senza moddare.
Ps: qui siamo off-topic, per altre domande in merito a problemi sugli aggiornamenti ti consiglio di usare la discussione apposita. Per quanto riguarda i ringraziamenti, esiste il tasto apposito.
Ciao a tutti, lo so che mi odierete ma devo avere delle delucidazioni. Un annetto fà circa, ho rootato il mio HOX con tutta la procedura descritta a inizio forum: htcdev, token, Unlock_code.bin, etc. Ora cercando di fare il fatidico s-off ho scoperto che root checker mi dice PUPPA!, nn hai privilegi di root. Allora ho provato a riflashare con Unlock_code.bin e pare abbia funzionato x qualche minuto; poi ho ricontrollato e mi ha ridetto PUPPA!. Scusate l'ignoranza, ma una volta che è rootato nn rimane x sempre? o_O
Altra cosa: ho installato SuperSU e mi dice "There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem!" Che significa? Che devo fare?
TWRP invece mi dice "Root is required for this app."
Infine la domanda fatidica: come lo faccio l'S-OFF dell'HOX? Qualcuno ha provato e ci è riuscito? In giro si trovano procedure varie ma a me nn ne ha funzionata manco una :'(
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Holaaaaaaaaaaaa
Non esiste s-off di HTC one x
Ok, grazie...e per il root sai dirmi nulla?!?! :o
Ciao ragazzi, tutto ciò si può fare pure con un HOX brandizzato? O devo sbrandizzarlo prima di procedere allo sblocco del bootloader seguendo il procedimento al primo post?
Ciao, anch'io ero interessato a sbrandizzarlo e mi hanno mandato a questa pagina, quindi si dovrebbe prima seguire la procedura del bootloader (che io non sono riuscito a fare); se ci riuscissi, mi spieghi meglio come hai fatto? a me mancava qualcosa.... tipo dove prendere il file "adb.dll" e come sostituire la "rom" (non so nemmeno che voglia dire "flashare" esattamente o se è necessario)
ragazzi io ho un piccolo problema quando provo a sbloccare i permessi di root con fastboot appena scrivo fastboot oem get_identifier_token mi esce scritto
FAILED (command write failed (Unknown error))
finished. total time: 0.703s
Guarda ho risolto collegando il cellulare al computer e dopo lo metto in fastboot!
qualcuno puo aiutarmi a capire cosa sbaglio? sto cercando di flashare la rom di xda
[ROM][unofficial] HTC One X CyanogenMod 12.0 (updated 2015-02-14) - Post #3 - XDA Forums
ho scaricato i due file
- TWRP 2.8.4.3 (by @Teemo, @Thunder07) (quella aggiornata ovviamente)
- CWM
metto i due file sull sd, collego in recovery lo smartphone al pc apro fastboot do il comando fastboot flash recovery recovery.img e mi dice waiting the device, o si blocca su sending 'recovery' <8100 KB> ...
Premetto che ho eseguito i permessi di root.
ps nota strana: quando entro in recovery con il powe+vol down sopra in alto c'è scritto unlocked ma sulla seconda riga c'è scritto "ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL"
(ho comprato il cellulare usato quindi non vorrei che l aveva gia cucinato in passato )!
Ragazzi venendo da jb 4.2.2 con rom maximushs 12 devo fare qualche passaggio per passare alla cm 12 o posso andare tranquillo con wipe e flash rom?
wipe e flash.. assicurati solo che la cm12 non richieda un kernel specifico, ma non credo[/QUOTE]
Ho il dubbio perché ultimamente ho provato da stock a mettere la aicp con lollipop 5.1 e il telefono mi era andato in bootloop :/
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Ciao, ho aperto un thread nella sezione HTC One X, ma chiedo anche qui:
Visto che si tratta di come tornare stock alla versione originale, riporto ciò che ho scritto nella discussione:
Ho voluto provare ad entrare nel mondo delle ROM, attualmente ho flashato una versione di MIUI, per un po' tutto apposto, ma ora mi piacerebbe tornare alla versione originale di Android.
Di terminologia specifica un goccio me ne intendo, vi riporto ciò che so:
Ho il Bootloader sbloccato, Recovery CWM. Con il prompt ho ottenuto il CID: HTC_405 e il MID: PJ4610000.
Vorrei sapere come poter tornare Stock alla versione originale di Android, come se avessi il telefono tale e quale alla versione 4.2.2 prima di smanettarci.
Potete aiutarmi? Grazie mille, ditemi se serve altro!
Ciao, tutto scritto qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4192673
In caso di domande/dubbi chiedi li e qualcuno (oppure io) risponderà
Ciao a tutti.
Capisco che one x ormai è un po datato ma, ne ho recuperato uno da un amico, il terminale è sbloccato da htc dev, s-off non si può fare visto che, hboot è 1.72.
Ma ho un problema, la cwm normale funziona correttamente, ma la recovery TWRP, si installa ma poi non c'è possibilità di usarla, come se il touch non funzionasse.
Potreste darmi qualche dritta?
Grazie cari!