Tieni su la viper finchè non aggiornano a JB ;)
Visualizzazione stampabile
La verità è che non ho possibilità di seguire il thread giornalmente e stavo aspettando il Mount usb da recovery per avere più sicurezze..e mi aspettavo un aggiornamento in prima pagina...si forse mi riferivo a tampered quella scritta che invalidava la garanzia anche se si faceva un relock!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ah ecco...quindi anche se si riporta stock non abbiamo garanzia...e s-off quando?
Ti correggo ;)
Più utenti hanno l's-off e alcuni dev hanno anche i pacchetti per farlo fare a tutti.
Ma htc ha minacciato di denunciare e far perdere il lavoro a chi pubblica qualcosa senza il permesso.
L's-off si può effettuare da tempo, ma non può essere pubblicato ;)
ma sinceramente io ciò capito poco, perchè in giro c'è chi dice questo, chi invece dice non si può proprio fare perchè dipende anche dai soc tegra.... cmq sia a prescindere dal motivo ad oggi non c'è!!
cmq tu sei sicuro? perchè come diceva anche cranio, ci sono dei modi per mettere in rete una cosa... l'htc non è mica fbi che riesce a risalire a tutto xD
htc ha già mandato una lettera ai ragazzi che hanno effettuato l's-off, tantè che ci sono le foto su xda del loro one x in s-off e dietro il pc con il prompt aperto e i comandi che fanno falshare quel pacchetto zip ;)
L's-off si può fare, ma non può essere pubblicato :)
SI PUOOO FAAAREEE!!!!https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...KsQAjMCDGCudRx rotflrotflrotfl
Cosa strana questa...cme mai cn gli altri tel ci son riusciti a pubblicare?
Con gli altri telefoni han lasciato fare anche perchè su htcdev, se noti, tutti i dispositivi che vanno s-off sono quelli nella lista, e i one x non è presente in essa :)
Se leggete su xda c'è una raccolta fondi e firme per far si che htc rilasci o faccia rilasciare l's-off...
Inviato dal mio Nexus 7
Se non permettono di sbloccare completamente un terminale Android nessuno li compra più...tanto vale che mi compro un iPhone...sviluppi una lista dei danni che sono palesemente provocati dal root e non ripari quei danni...
Ragazzi per mettere la recovery originale che guida devo seguire?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Allora
Ho inserito la ricoveri originale dopo o bloccato il bootloader
Tutto ok ma dopo quando il telefono si accesso mi ha fatto fare un aggiornamento di 150 mb e da ieri che mi appariva!
Aggiorno il telefono va a buon fine
Ora si riavvia arriva alla schermata dove posso sbloccare il telefono con il dito ma il telefono si blocca e si riavvia
Fa sempre così :-(
noto nella barra in alto dove spuntano anche le Notifiche un triangolo con il punto esclamativo
Ho gia provato a fare un hard reset
Ora la batteria se scaricata ed lo messo sotto carica
Consiglio su come risolvere la cosa????
Grazie
Gia provato mi da errore Bootloader ho provato la 2.17 e anche altra:-(
Non so che pesci prendere???
1.28
Si il telefono lo posso sboccare e caricare la ricoveri
Ma poi non so cosa fare vorrei tenere una rom stock consiglio???
ah ecco perchè.. allora tu hai messo una rom con jelly bean, e ora non puoi più tornare indietro, devi aspettare che esce la ruu di jb...
tutto questo perchè senza s-off non si può cambiare il bootloader, ma si può solo aggiornare e una volta fatto non si torna più indietro. quindi credo che l'unica soluzione sia risbloccare e mettere una rom custom
Jelly bean? Io non o messo nessuna rom ????
Avevo su la rom stock?:-(
ah allora quello che te l'ha venduto l'ha sbloccato mettendoci jb, e ora mi dispiace ma l'unica cosa che ti rimane da fare è risbloccarlo e rimettere una rom con jelly bean
cmq secondo me meglio così, ti ritrovi il telefono già sbloccato e con la possibilità di provare subito jelly bean :D
giuzy puoi chiarirmi le idee per favore?ho preso un htc usato,ed è gia sbloccato con recovery modificata e rom custom. il problema è che per che aggiornare l'hboot devo avere il token di sblocco da htcdev...ci ho provato ma non mi fa procedere,è tutto il giorno che provo ma ogni volta che metto le spunte sui termini legali (sulla garanzia) e clicco procedi mi torna sempre nella pagina principale senza fare nulla! non so che dovrei fare!
allora il token serve solo per sbloccare il bootloader e visto che è già sbloccato a te non ti serve (per ora...), poi cosa intendi fare? lasciarlo sbloccato oppure ribloccarlo?
l'aggiornamento degli hboot per il momento è possibile solo per i no-brand europei, e trovi la guida qui sul forum nella sezione modding... se invece intendi ribloccarlo devi scaricarti la ruu adatta per il tuo cid...
si ma io ho letto,nella procedura per aggiornare l'hboot che bisogna avere il codice (token) di sblocco...