ok, ma dall'errore che ti dà non riesce a caricare il file, come se lui seguisse un percorso dove non c'è il file
Visualizzazione stampabile
ora provo a cambiare.. creo cartella andoid
era per provare... quella cartella che ho scaricato fastboot l ho messa in c:
dentro copiato il file che mi è arrivato da htc tramite email...
seguo pass passo è il terzo htc one x che sblocco ed è la prima volt che mi succede..... cosa puo essere?
fatto grazie
ragazzi un altro aiuto...
ho fatto tutto sbloccato ora pero' flashato con la procedura poi faccio bacup e procedo per installazione della rom e ma nn mi va ....
scusate la domanda ma se voglio ritornare indietro e riportare il tel allo stato originale è possibile??
Ciao ragazzi, purtroppo mi sa che o usate un linguaggio che non capisco o sbaglio qualcosa...
Mi aiutate per favore??
Allora, ho un Mac e HTC One X...ho sbloccato il botloader e adesso vorrei ottenere i permessi di root ma una volta scaricati i due file della recovery e messi nella cartella fastboot lancio il comando per Mac da terminale ma mi chiede la password...presumo la mia...purtroppo il terminale non mi fa scrivere nulla...
Sapete aiutarmi?
Ormai vorrei installarmi la Viper cacchio...
SY
Ce la sto facendo...dopo mille prove sto installando la viperX....fiuuuuuuu :cool:
SY
ciaoo scusa mi aiuti? allora fatto la procedura di sblocco del bootloader ora dovrei installare la recovery passo 2 ma il link mi dice che nn esiste... a me cmq mi da ancora il logo vodafone
nn trovo la recovery......
ragazzi scaricato la recovery clock ma me la vede come file immagine... quando provo a farla partire in dos mi da il masterizzatore.... aiutooooo
certo che si
Scusate ma non ho capito due righe citate nella guida.
In essa nella parte inerente alla custom recovery viene dato il consiglio di installare una custom rom piuttosto che avere il root sulla rom stock.
Non capisco cosa vuol dire.
Grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Cioè, ai fini prestazionali e di personalizzazione è meglio flashare una rom custom, ossia rom sviluppate e ottimizzate, che tenere la rom stock meno performante sulla quale si ha il root che non è altro il permesso di accedere a tutte le partizione del telefono.
Questo perchè il telefono si tiene stock, pur sapendo che non si sfrutta a pieno le potenzialità, ma per qualunque motivo non si vuole fare alcuna operazione di modding; invece dal momento che si acquisiscono i permessi di root e quindi si è entrati nel mondo del modding, non ha più senso restare con una rom stock......ma anche in questo caso non deve essere la regola, ma solo un consiglio ;)
Ma se installo una custom rom ho automaticamente i permessi di root?
Quindi diciamo che per un inesperto come me è inutile rootare il dispositivo se poi mantengo la rom stock.
Alla fine della fiera a me interessa insallare una custom rom per oltrepassare il brand tim tutto qui.
Quote:
Originariamente inviato da lon3hawk
Esatto, ma per flashare una rom prima devi avere il root e installare la recovery custom, queste due operazioni vanno fatte una sola la prima volta.....dopo puoi flashare tutto quello che vuoi....e se magari non ti dovesse piacere quello che installi puoi sempre tornare indietro ripristinando il backup (che va fatto SEMPRE prima di ogni flash) ;)
Inviato dal mio HTC One X
Salve a tutti volevo riportare il telefono allo stato originale, quindi ho rimesso la recovery originale e ho provato a dare il comando fastboot oem lock. Il telefono si riavvia ma appare all'inizio la scritta rossa this build is for development purposes only etc e poi si avvia in bootloader mode, non caricando la rom. Risbloccando il bootloader il telefono torna a funzionare... come posso bloccare il bootloader? grazie!
non sarebbe il caso di aggiornare il post iniziale informando che con le cwm attuali è possibile montare la sd da recovery? ;)
Buongiorno
A cosa serve fare questa procedura sul s2
ciao a tutti,sono possessore di htc one x da una settimana,acquistato usato con 1 mese e mezzo di vita,oggi per curiosità sono entrato in bootloader e con mia sorpresa trovo la scitta RELOCKED o_O
ora chiedo ai più esperti,ho capito che è già stato sbloccato,quindi niente garanzia,ma ora mi chiedo come faccio a sbloccare dinuovo il bootloader?
sicuramente il vecchio proprietario ha sbloccato il bootloader con htc dev e ha ricevuto l'email con il codice,ora posso richiedere questo codice ad htc dev o sono fregato??
posso anche chiedere al vecchio proprietario di inoltrarmi il codice,ma se non risponde?come faccio? attendo aiuto da voi,grazie
il tipo non risponde!
ho fatto la procedura su htc dev e questo è il risultato:
We're sorry, but it appears your attempt to unlock the bootloader on this device has failed. This could be caused by several factors including simple errors in the entry of the unlock token, problems with your device, or a lack of manufacturer support for the unlocking process. Please see the specific error code listed below, and try again if necessary.
Error Code: Invalid Bootloader Token Length.
Error Reason: The submitted Token appears to be the wrong length and won't work.
quindi cosa fare?
Il tipo.mi ha risposto e dice di.averlo preso nuovo e non lo ha mai sbloccato,mahh..
ora ho ripetuto la.peocedrura e sembra essere andata a buon fine,mi è arrivata l'email da htc dev.
Dopo aver ricevuto il file lo copio dentro la cartella dove si trova fastboot appena eseguo il comando si blocca in waiting for device e non va avanti.
Cosa devo fare?
ecco il risultato:
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.010s]
writing 'unlocktoken'...
(bootloader) unlock token check successfully
FAILED (status read failed (Too many links))
finished. total time: 14.292s
cosa è andato storto?