ciao raga non riuscendi nel trovar sonno sto provando ad installare la mui sperando che la fotocamera vadi...io non capisco raga ho provato a cambiare la fotocamera con l'altra che funzionava ma nulla da fare...il dfett persiste!!
ciao raga non riuscendi nel trovar sonno sto provando ad installare la mui sperando che la fotocamera vadi...io non capisco raga ho provato a cambiare la fotocamera con l'altra che funzionava ma nulla da fare...il dfett persiste!!
ciao raga ascoltate ho installato la miui x curiosità ma si blocca all'avvio sulla scritta miui perchè???
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha usato Windroid HTC Toolkit di un utente di xda e se qualche anima pia può aprire un topic a riguardo
WinDroid Universal HTC Toolkit: root, unlock e flash ROM con tanti device HTC - hdblog.it
qua sta spiegato più po meno il funzionamento
Ultima modifica di iLuke; 26-04-14 alle 11:59
raga ho rimesso viper la miui non ne voleva sapere di instalalrsi...ma c'è un modo x fromattare tutto dico tutto il cell togliendo anche resiudi di vecchie rom???ripeto cambiata anche fotocamera ma il difetto è rimasto schermata nera e poi esce dal programma...
ehm grazie luke quindi cosa bisognerebbe fare?
È sicuro come applicativo? Funziona sul nostro HTC?
Stavo seguendo la guida in prima pagina, ma risale al paleolitico (sarebbe il caso di aggiornarla).
Se mi dite che questo applicativo funziona lo provo e faccio una guida per usarlo per rinfrescare questa che ormai è troppo datata e contiene file vecchi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Windroid funziona per One X, c'è anche il thread su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2437459
comunque la guida in prima pagina è sempre attuale .. la data di creazione è vecchia ma guarda le ultime modifiche.. i file li ho aggiornati personalmente.
Si ho letto tutto è ho capito come funziona, dovrebbe semplificarmi la vita evitandomi i comandi da terminale.
Stamattina ho provato a scaricare la cwm ed era ancora alla versione 5.8.x.x sono andato a prendere quella nuova sul sito ufficiale, dove è presente la 6.0.4.8
Si sa se hanno risolto quella questione sull'usb mount?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.