Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
ce qualcs che nn va! flashata la boot fatto super wipe installata direttamente la 8.1.0 e il cell parte e si riavvia...minkia che sfiga ogni volta che metto una rom mi succede...che avro sbagliato?
Sicuramente il flash del boot ;)
-
Quote:
Rantolux
Sicuramente il flash del boot ;)
ma va'?! assurdo SEMPRE dimentico di flasharlo ;)
-
Mod nn ho trovato la mod X la % della batteria qualche aiutino? ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
SvALvO82
la cerco anch'io! ;) se qualcuno sa qualcosa ..;) ma quanto è bella questa ARHD con questa base :D :D :D
-
Quote:
tomdelonge87
la cerco anch'io! ;) se qualcuno sa qualcosa ..;) ma quanto è bella questa ARHD con questa base :D :D :D
Sta sera tardi la posto io tranquilli
-
Quote:
kintaxfuera
Sta sera tardi la posto io tranquilli
aspettiamo allora ;)
-
Quote:
SvALvO82
ragazzi qui ce ne sono diversi, anche per la nostra base........non li ho provati personalmente quindi consiglio prima un bel backup ;)
-
Quote:
Rantolux
ragazzi
qui ce ne sono diversi, anche per la nostra base........non li ho provati personalmente quindi consiglio prima un bel backup ;)
io per adesso ho flashato solo quella della fotocamera..non può mancare ;)
-
Quote:
Rantolux
ragazzi
qui ce ne sono diversi, anche per la nostra base........non li ho provati personalmente quindi consiglio prima un bel backup ;)
sarebbe bello vedere delle immagini..non mi va di flashare alla cieca..
-
Qualcuno che ha questa rom da almeno 1 giorno, (possibilmente 2), e mi sa dire se la batteria ha trovato giovamwnro?
Inviato da HTC Sensation XE con Tapatalk 2.0.
-
Quote:
RoBy46
Qualcuno che ha questa rom da almeno 1 giorno, (possibilmente 2), e mi sa dire se la batteria ha trovato giovamwnro?
Fino ad ora ho fatto 1g 2h con 2h 51' di display (luminosità auto) e sono al 28%, ma per vedere il massimo del potenziale è ancora presto ;)
-
Quote:
tomdelonge87
io per adesso ho flashato solo quella della fotocamera..non può mancare ;)
Ciao, mi sai dare il link? Grazie :)
-
Quote:
kivupazzo
Ciao, mi sai dare il link? Grazie :)
Lo puoi trovare nella sezione, è qui ;)
-
Quote:
Rantolux
Fino ad ora ho fatto 1g 2h con 2h 51' di display (luminosità auto) e sono al 28%, ma per vedere il massimo del potenziale è ancora presto ;)
Beh direi che non è male, la luminosità automatica è un colabrodo...
-
Quote:
Rantolux
Lo puoi trovare nella sezione, è
qui ;)
posso flashare la mod v2.2 anche con l'ultima base?
-
Quote:
RoBy46
Flashata da 2 giorni la 8.1 con kernel stock,va meglio rispetto la vecchia base 2.05,una giornata la copro quasi tranquillamente (ovviamente senza giocare)
-
Quote:
kivupazzo
posso flashare la mod v2.2 anche con l'ultima base?
certo, devi flashare la 2.2 ;)
-
Quote:
Daddi89
Flashata da 2 giorni la 8.1 con kernel stock,va meglio rispetto la vecchia base 2.05,una giornata la copro quasi tranquillamente (ovviamente senza giocare)
giocando la batteria si consuma velocemente.. anche se ha il kernel stock
-
Sarà impressione mia o l'uso vacanziero ma la batteria dura molto meno.. per fortuna è arrivata la dock con la batteria supplementare... :P
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
appena aggiornata alla 8.1 ...tutto ok...sembra andare bene!Sono stati aggiunte le impostazioni rapide sulla barra delle notifiche!
Che altre modifiche si possono installre?no ho mai capito quali selezionare al momento dell'installazione della Rom
-
Quote:
paolosnz
Sarà impressione mia o l'uso vacanziero ma la batteria dura molto meno.. per fortuna è arrivata la dock con la batteria supplementare... :P
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Concordo. il passaggio dalla 7.2.2 alla 8.0.0 è sttao ndlore, durata della batteria buona. La 8.1.0 sembra che consumi molta più batteria, ma forse ancora è troppo presto per dirlo. Ho flashato ieri. Bisogna dare un po' di tempo alla Rom di stabilizzarsi
-
Quote:
gfranco
Concordo. il passaggio dalla 7.2.2 alla 8.0.0 è sttao ndlore, durata della batteria buona. La 8.1.0 sembra che consumi molta più batteria, ma forse ancora è troppo presto per dirlo. Ho flashato ieri. Bisogna dare un po' di tempo alla Rom di stabilizzarsi
Dalla 8.0 alla 8.1 praticamente non ci sono novità se non aggiornamento di app, quindi il maggior consumo non può essere imputato alla rom ;)
-
Quote:
Rantolux
Dalla 8.0 alla 8.1 praticamente non ci sono novità se non aggiornamento di app, quindi il maggior consumo non può essere imputato alla rom ;)
comunque anch'io credo che consuma un pò di più con la 8.1.0..rispetto alla 8.0.0
-
Quote:
Rantolux
In realtà qualche piccola modifica c'è rispetto alla 8.0.0. Dal Changelog si legge "Supercharged services.jar for better performance"
Io non sono un esperto di Android e non so cosa vuol dire esattamente. Ma mi viene logico pensare che si tratta qualcosa relativo allai carica della batteria. Sono felice se qualcuno mi vuole spiegare meglio di cosa si tratta.
-
Io arrivo dalla 7.2.2 e mi sembra che il soft touch delle applicazioni recenti non funziona più.
So che con il firmware 2.15 hanno inserito una tripla opzione di funzionamento di questo pulsante, ma a me le applicazioni recenti non le apre più.
Riscontri?
-
Quote:
Spiffero
Io arrivo dalla 7.2.2 e mi sembra che il soft touch delle applicazioni recenti non funziona più.
So che con il firmware 2.15 hanno inserito una tripla opzione di funzionamento di questo pulsante, ma a me le applicazioni recenti non le apre più.
Riscontri?
A me funziona benissimo. Guardia in "Impostazioni/Display,gesti e pulsanti/Pulsante applicazioni recenti" e vedi come è impostato. Pova a cambiare scegliendo "Apre sempre aplicazioni recenti"e vedi se funziona
-
Quote:
Spiffero
Riscontri?
Io ho avuto lo stesso problema installado la cam modificata ho risolto facendo un hard reset...
-
Quote:
gfranco
In realtà qualche piccola modifica c'è rispetto alla 8.0.0. Dal Changelog si legge "Supercharged services.jar for better performance"
Io non sono un esperto di Android e non so cosa vuol dire esattamente. Ma mi viene logico pensare che si tratta qualcosa relativo allai carica della batteria. Sono felice se qualcuno mi vuole spiegare meglio di cosa si tratta.
esattamente ma il supercharged serve per una migliore gestione della ram e dei processi,quindi consiglio a tutti di passare alla 8.1 ;)
-
sapete se c'è un modo per rimuovere i quick settings? li odio proprio
-
Quote:
inestion
sapete se c'è un modo per rimuovere i quick settings? li odio proprio
i quick setting sono stati riabilitati di default (dall'HTC) con l'ultima base ;)
e non capisco il perchè ti diano fastidio,oltre ad essere comodi (ma è soggettiva la cosa) non sono mai in bella vista...
-
Quote:
Daddi89
i quick setting sono stati riabilitati di default (dall'HTC) con l'ultima base ;)
e non capisco il perchè ti diano fastidio,oltre ad essere comodi (ma è soggettiva la cosa) non sono mai in bella vista...
non mi piace la divisione tra notifiche e toogle e non mi servono tutte quelle scorciatoie, me ne bastano 3
-
Quote:
inestion
non mi piace la divisione tra notifiche e toogle e non mi servono tutte quelle scorciatoie, me ne bastano 3
quello che ti ha detto daddi è quello che ti ho detto io su hdblog ;)
sono robbiejos87..qua uso il nick di mio fratello.. :D
-
la 8.0 non ha l'EQS ;)
più tardi torno alla insert coin e ti faccio sapere se è possibile disabilitarla,molto probabilmente sarà possibile disabilitarla nella prossima viper ;)
-
Quote:
Daddi89
la 8.0 non ha l'EQS ;)
più tardi torno alla insert coin e ti faccio sapere se è possibile disabilitarla,molto probabilmente sarà possibile disabilitarla nella prossima viper ;)
anche io sono sull'insert coin e non vedo opzioni per disabilitarli, ho provato deselezionandoli tutti ma da force close il system ui
-
Quote:
inestion
anche io sono sull'insert coin e non vedo opzioni per disabilitarli, ho provato deselezionandoli tutti ma da force close il system ui
hai la 8.0.5?
-
Quote:
Daddi89
hai la 8.0.5?
no, ho la 8.0.4
-
Quote:
kintaxfuera
Io ho avuto lo stesso problema installado la cam modificata ho risolto facendo un hard reset...
Ecco il perchè.
Anche io oggi ho provato la OneXed-Camera-Mod-v2.2 e poi l'ho rimossa..... ( a mio parere non porta miglioramenti qualitativi ).
Mi date una dritta per l'hard reset?
Grazie.
-
Quote:
Spiffero
Ecco il perchè.
Anche io oggi ho provato la OneXed-Camera-Mod-v2.2 e poi l'ho rimossa..... ( a mio parere non porta miglioramenti qualitativi ).
Mi date una dritta per l'hard reset?
Grazie.
a me i miglioramenti li porta eccome.. e non ha mai creato problemi.. ma perchè? che problemi ti ha dato?
-
per l'hard reset tieni premuto a lungo il tasto power
-
Non ho mai detto che mi ha dato problemi; ho detto" ( a mio parere non porta miglioramenti qualitativi ) ".
Ho notato che riduce la compressione aumentando la dimensione del Jpeg e il bitrate dei video; però, dopo aver fatto diversi scatti comparativi, non ho notato migliorie di rilevo.
Oltretutto credo che da un sensore da 8Mpixel grosso come una capocchia di spillo non si possano chiedere miracoli.
Credo che gli sviluppatori HTC abbiano bilanciato un buon rapporto qualità / dimesioni file.