Originariamente inviato da themente
Semplicemente flashare solo lo zip della rom 7.2.1 facendo solo il wipe cache, non perdi nulla......ovviamente prima sempre il backup
Inviato dal mio HTC One X
Originariamente inviato da themente
Semplicemente flashare solo lo zip della rom 7.2.1 facendo solo il wipe cache, non perdi nulla......ovviamente prima sempre il backup
Xiaomi Mi 9
themente (17-07-12)
Grazie Rantolux, ma occhio che adesso parte la noob question, che tipo di backup?![]()
Anche il comando wipe cache non ricordo da dove si da, da recovery giusto?
Non fustigarmi eheheh
themente (17-07-12)
Ti ringrazio, sta notte carico e domani provo a flashare
Immagino che poi con questa versione non creino più problemi i tweak che si trovano sempre sul 3d di XDA della ARHD
Ragazzi, a me interesserebbe una Rom per uso quotidiano, stabile e veloce, non sono un tipo che gioca molto col telefono......mi serve solo una Rom ottima per prestazioni e consumi, senza troppi fronzoli.......attualmente ho la insertcoin con l'ultimo kernel stock, ma a volte è instabile ( a volte si inceppa la sense al riavvio, a volte non riconosce in prima istanza il pin e devo riavviare.......), e onestamente sulla viper leggo troppe opinioni contrastanti.......che mi dite di questa? Me la consigliate? Grazie!
Originariamente inviato da memes
I backup sono nella cartella clockworkmod.....la apri e cancelli quelli che non ti interessano, io ti consiglio di non cancellarli definitivamente ma copiarli sul pc
Xiaomi Mi 9
memes (18-07-12)
Originariamente inviato da topy00
Si allora puoi flashare solo la rom, ma prima devi sempre flashare la boot.img da fastboot
Xiaomi Mi 9