Io ho messo la 7.2.1, battery bar e mod della fotocamera, e noto che l'interfaccia ora ha dei microscatti, a cosa può essere dovuto?
Se riflasho la stessa versione della rom può sistemare? magari qualcosa nell'installazione non è andata a dovere.
Io ho messo la 7.2.1, battery bar e mod della fotocamera, e noto che l'interfaccia ora ha dei microscatti, a cosa può essere dovuto?
Se riflasho la stessa versione della rom può sistemare? magari qualcosa nell'installazione non è andata a dovere.
ragazzi scusate credo di aver fatto tutti i passaggi ma alla fine dell'installazione si e riavviato e una volta che arriva sulla schermata home il cell continua a riavviarsi,home e riavvio...che posso fare? anche a costo di riportarlo alla rom nativa...grazie a tutti
Hai fatto in backup?
HTC One X??? Al momento ancora si....
penso proprio di no![]()
vai qui per il kernel [KERNELS] Repacked for Android Revolution HD | 14th July - xda-developers scorri la lista e scarica il kernel + i moduli stock per arhd 7.1, poi quello che dici tu, cioe' quel file rar dove all'interno trovi la cartella fastboot,boot img ecc...a devi flashare PRIMA della rom, fai una cosa,
1)installa kernel stock + moduli (i moduli vanno flashati da recovery come fossero una rom)
2)installa il boot image 7.2 (telefono in fastboot, e premi su "install boot windows.bat" , estrai tutti i file dentro il rar su una cartella prima)
3) ritorna in recovery, flasha il superwipe, una volta finito, flasha la rom, dovrebbe partire al 100%
galaxy s4