Aggiornato il primo post con la nuova versione 9.7.0![]()
Aggiornato il primo post con la nuova versione 9.7.0![]()
Xiaomi Mi 9
E' uscita la Experimental Build 3 [20.09.2012] basata sulla 3.00.999.7 HTC test base.....
C'è un pò di confuzione...ci sono due versioni della Revolution:
1 -----> Android Revolution HD 9.7.0 con Android 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) - latest official HTC 2.17.401.2 (WWE) firmware
2 -----> Android Revolution HD Experimental Build 3 con HTC Sense 4.5 UI builds - based on 3.00.999.7 HTC test base
Ovviamente la prima è una rom stable, la seconda è una versione test, anche se per me già molto stabile e performante...
Spero kivupazzo di averti chiarito...
Ultima modifica di simperiam; 20-09-12 alle 11:17
kivupazzo (20-09-12)
Credo si debbano scindere le due discussioni altrimenti si fa fatica a seguire ;-)
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
La prima custom uscita sulla base test jelly bean è la one maximus però da quello che si legge su queste custom jelly bean non è proprio il.massimo,io personalmente non le ho provate ma dicono che sono laggose e poco stabili,se qualcuno ha provato la rom saprebbe dirmi quale.kernel è presente? Spero sia il tanto aspettato 3.x perché è davvero l'unica cosa che manca al.nostro one x
inviato da htc one x,viperx powered
Ciao a tuttiiiiiii
E' la prima volta che scrivo nella sezione dell'HTC One x.
Vi scrivo perchè oggi ho comprato usato un one x con montata la rom Android Revolution HD 9.3.2.
Dato che ci sono,prima di impostare tutte le applicazioni e quant'altro volevo approfittarne per aggiornare la rom,solo che non ho la minima idea di come faresapreste aiutarmi per favore?
Monto appunto la versione 9.3.2.
PS: come faccio a vedere se è stato tutto quanto sbloccato? (bootloader,root,s-off,ecc)
PS2: cos'è il boot.img?? O_o al tempo dell'ultima volta che ho avuto un HTC non l'ho mai sentita!!!
Ultima modifica di Pigelot; 20-09-12 alle 21:56
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Devi leggerti le guide qui sul forum e' tutto spiegato dettagliatamente,comunque per chiarezza il one x e' s.on quindi puoi montare rom custom etc. Ma il kernel(boot.img) Lo fevi flashare da fastboot. Ripeto leggiti le guide e.poi chiedi se hai bisogno
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App