1) Han sbloccato il bootloader e quindi sei in s-off unlocked, sicuro
2) Il boot.img è il kernel, dato che non sei in s-off non puoi modificarlo dalla recovery ma devi farlo dal prompt tramite fastboot...
Pigelot (22-09-12)
È uscita la la b3... Ma il kernel 3 su quale rom è???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi ho una domanda sui kernel,visto che sono nel mondo dell' One X da poco meno di due giorni
Vorrei sostituire il kernel stock della Revolution HD 9.7.0 con un modato che mi permetta anche di applicare undervolt e l'underclock (per risparmiare un po di batteria)
Quale mi consigliate?
Gli unici che ho trovato su internet sono il faux od il franco.
Non so se ce ne sono altri e quale sia il migliore,potreste darmi un consiglio per favore?
PS: l'applicazione di un kernel modato è sempre uguale? (da fastboot si applica il boot.img e poi da recovery si flashano i moduli)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Hai provato qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1654982
Ci sono tutti i kernel adattati
Inviato dal mio HTC One X
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Aggiornato il secondo post con la nuova versione sperimentale EB4![]()
Xiaomi Mi 9
con l'ultima versione la 9.7.0 sto notando che batteria è davvero migliorata!
capita anche a voi?
Ultima modifica di andrewu; 25-09-12 alle 12:18
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO