CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 101 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1010
Discussione:

[ROM] [27 Set] Android Revolution HD 9.7.2 | EB4 | Sense 4.1/4.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    con l'ultima versione la 9.7.0 sto notando che batteria è davvero migliorata!
    capita anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da kintaxfuera Visualizza il messaggio
    Si decisamente

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Scusate,io ho avuto fin da subito la versione 9.7.0 come rom dato che l'ho comprato che la montava già praticamente,ma la batteria non mi dura niente!!! O_O

Usandolo in maniera parsimoniosa sono arrivato massimo a 1 giorno e 19 ore con 3e20 di schermo acceso!!

Adesso invece sono al 45% di batteria dopo 15 ore e 40 minuti e schermo acceso 2 ore e 2 minuti (senza connessione dati attiva e in modalità solo GSM)

Appena inizio ad andare su internet la batteria schede come i minuti,per non parlare di quando si gioca (in 10 minuti di gioco perde circa il 15% di batteria).

Sono veramente preoccupato!!!
    Vorrei capire se è il mio telefono che ha problemi e quindi sentire l'assistenza,o è proprio il One X ad avere questa autonomia.
    Perché nel secondo caso mi vedo costretto a venderlo immediatamente ed a ripiegare su altro anche se mi dispiacerebbe dato che a parte quello mi trovo molto bene..
    Ultima modifica di Pigelot; 25-09-12 alle 12:48
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Scusate,io ho avuto fin da subito la versione 9.7.0 come rom dato che l'ho comprato che la montava già praticamente,ma la batteria non mi dura niente!!! O_O

Usandolo in maniera parsimoniosa sono arrivato massimo a 1 giorno e 19 ore con 3e20 di schermo acceso!!

Adesso invece sono al 45% di batteria dopo 15 ore e 40 minuti e schermo acceso 2 ore e 2 minuti (senza connessione dati attiva e in modalità solo GSM)

Appena inizio ad andare su internet la batteria schede come i minuti,per non parlare di quando si gioca (in 10 minuti di gioco perde circa il 15% di batteria).

Sono veramente preoccupato!!!
    Vorrei capire se è il mio telefono che ha problemi e quindi sentire l'assistenza,o è proprio il One X ad avere questa autonomia.
    Perché nel secondo caso mi vedo costretto a venderlo immediatamente ed a ripiegare su altro anche se mi dispiacerebbe dato che a parte quello mi trovo molto bene..
    bhè io non penso che ti debba preoccupare, non sò quanti smartphone con un display simile a quello del Onex possano avere un'autonomia superiore a quella che hai avuto tu, quello che ti posso consigliare è fare una calibrazione della batteria;
    tieni presente che nel consumo della batteria la voce principale è il display, le chiamate e la connessione dati
    Xiaomi Mi 9

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    bhè io non penso che ti debba preoccupare, non sò quanti smartphone con un display simile a quello del Onex possano avere un'autonomia superiore a quella che hai avuto tu, quello che ti posso consigliare è fare una calibrazione della batteria;
    tieni presente che nel consumo della batteria la voce principale è il display, le chiamate e la connessione dati
    Per fare la calibrazione della batteria basta che uso l'app "batterycalibration"? o devo fare altro?

Per quanto riguarda la durata della batteria,adesso lo confronterò con il galaxy S3 dato che è arrivato questa mattina a mio fratello.
    Se vi sarà una netta differenza mi vedrò costretto a pensare di sostituirlo per l'S3

Nella configurazione completa del GS3 (inserire tutti gli account,installazione applicazioni,smanettamenti vari ha perso il 12% di batteria).Io per leggere due notizie su internet ho perso il 9%!!!!!!!!! O_o
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Per fare la calibrazione della batteria basta che uso l'app "batterycalibration"? o devo fare altro?

Per quanto riguarda la durata della batteria,adesso lo confronterò con il galaxy S3 dato che è arrivato questa mattina a mio fratello.
    Se vi sarà una netta differenza mi vedrò costretto a pensare di sostituirlo per l'S3

Nella configurazione completa del GS3 (inserire tutti gli account,installazione applicazioni,smanettamenti vari ha perso il 12% di batteria).Io per leggere due notizie su internet ho perso il 9%!!!!!!!!! O_o
    Si esatto utilizza battery calibration, dopo la calibrazione riavvia il telefono sempre con caricabatteria collegato e aspetta che il led ritorni verde dopo di che scolleghi il caricabatteria.

Confrontare il ONEX con S3 non si può perchè quest'ultimo monta il kernel 3.x che noi ancora non abbiamo (sembra per poco ancora) sicuramente il consumo è minore....ma tutto il resto
    Xiaomi Mi 9

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Si esatto utilizza battery calibration, dopo la calibrazione riavvia il telefono sempre con caricabatteria collegato e aspetta che il led ritorni verde dopo di che scolleghi il caricabatteria.

Confrontare il ONEX con S3 non si può perchè quest'ultimo monta il kernel 3.x che noi ancora non abbiamo (sembra per poco ancora) sicuramente il consumo è minore....ma tutto il resto
    Quindi dici che quando avremo pure noi il nuovo kernel la durata della batteria migliorerà?
    Confido molto sul fatto che adesso c'è il Nexus 7 ad utilizzare il tegra 3!!!!!

PS: ho una domanda sui governor per il One X.
    Fino alla settimana scorsa che avevo il GS2,utilizavo come governor quello dell'S3,cioè il governor pegasusq ed era molto valido per quanto riguardava il consumo di batteria.
    Perchè non lo implementano anche da noi? E' per via che non sono stati rilasciati i sorgenti del kernel?

Fine dell'OT e grazie di tutto

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quindi dici che quando avremo pure noi il nuovo kernel la durata della batteria migliorerà?
    Confido molto sul fatto che adesso c'è il Nexus 7 ad utilizzare il tegra 3!!!!!

PS: ho una domanda sui governor per il One X.
    Fino alla settimana scorsa che avevo il GS2,utilizavo come governor quello dell'S3,cioè il governor pegasusq ed era molto valido per quanto riguardava il consumo di batteria.
    Perchè non lo implementano anche da noi? E' per via che non sono stati rilasciati i sorgenti del kernel?

Fine dell'OT e grazie di tutto
    Sicuramente la durata della batteria migliorera,

Per quanto riguarda i governator non conosco nello specifico il samsung, ma questo dipende tutto dai kernel, e sicuramente i due dispositivi sono diversi e quindi non compatibili
    Xiaomi Mi 9

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

Pigelot (25-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio l's3 ha una batteria maggiorata rispetto allo onex, quindi il confronto non vale..

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio l's3 ha una batteria maggiorata rispetto allo onex, quindi il confronto non vale..
    E inoltre lo schermo amoled oltre ad avere colori sparati e non naturali (opinione personale) consuma anche di meno rispetto ad uno schermo lcd
    Mentre per la batteria è inutile fare la calibrazione, l'hanno confermato anche gli ingegneri di google... Credo che questa cosa era valida su froyo, già da gb era inutile

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Concordo,però sono i due diretti concorrenti per questo li metto a confront (oltre per il fatto di averli entrambi in casa)

One X = 1800 mAh
    GS3 = 2100 mAh

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    E inoltre lo schermo amoled oltre ad avere colori sparati e non naturali (opinione personale) consuma anche di meno rispetto ad uno schermo lcd
    Mentre per la batteria è inutile fare la calibrazione, l'hanno confermato anche gli ingegneri di google... Credo che questa cosa era valida su froyo, già da gb era inutile

Si la storia che consumano meno gli amoled la sapevo,ma spero che la differenza non sia enorme,o sbaglio ?
    Per quanto riguarda la calibrazione , ho letto in più parti che è inutile,ma dato che la si fa in 0.5 secondi non mi costa niente farla

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Concordo,però sono i due diretti concorrenti per questo li metto a confront (oltre per il fatto di averli entrambi in casa)

One X = 1800 mAh
    GS3 = 2100 mAh

Si la storia che consumano meno gli amoled la sapevo,ma spero che la differenza non sia enorme,o sbaglio ?
    Per quanto riguarda la calibrazione , ho letto in più parti che è inutile,ma dato che la si fa in 0.5 secondi non mi costa niente farla
    Si ma se la fai spesso si rovina la batteria, perché in teoria per farla bene devi far scaricare completamente la batteria, e questo non le fa bene.... Mentre per la differenza della durata credo che l's3, a parità di ore di utilizzo, può fare un paio di orette in più di display, però come hai visto 1 la batteria è più grande e 2 il display consuma meno...

Pagina 87 di 101 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio