Visualizzazione stampabile
-
Scusa cesco sapevo che le ruu sono pericolose ma dove trovo la vecchia boot.img?ora per esempio ho un nandro backup della revolution hd quindi in caso ripristino un backup devo riflashare la boot.img presa con la rom?comunque su pc mi sono salvato anche quello della 1.29 ufficiale che feci subito dopo lo sblocco quindi la boot.img di quella mi sarebbe molto utile grazie in anticipo per gli aiuti che mi darete
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Scusa cesco sapevo che le ruu sono pericolose ma dove trovo la vecchia boot.img?ora per esempio ho un nandro backup della revolution hd quindi in caso ripristino un backup devo riflashare la boot.img presa con la rom?comunque su pc mi sono salvato anche quello della 1.29 ufficiale che feci subito dopo lo sblocco quindi la boot.img di quella mi sarebbe molto utile grazie in anticipo per gli aiuti che mi darete
se hai lo zip della ROM ancora sul PC basta che scompatti l'archivio e dentro trovi la boot.img! ;););)
-
Quote:
cesco89
ragazzi quando ripristinate il nandroid backup dovrete poi flashare a parte la vecchia boot.img!! e' lo stesso discorso del flashare la rom, la recovery non puo' ripristinare la partizione di boot quindi dovrete andare a flashare la boot.img tramite fastboot! ;);););)
le RUU evitatele il piu' possibile! ;););)
scusami, io ho fatto il nandroid backup della rom stock, ma la vecchia boot.img dove la trovo?
-
Ti ha risposto appena sopra cesco e nell'altra discussione io spero.che hai risolto
-
Quote:
cranio84
Ti ha risposto appena sopra cesco e nell'altra discussione io spero.che hai risolto
Tutto ok, grazie.
-
Mi fa piacere comunque su xda c'è una nuova procedura per i custom kernel molto.interessante e facile da.eseguire io mi sono creato la boot.img del franco.kernel e questa volta tutto è andato bene ed in accoppiata con la rom.revolution vola proprio
-
potresti passarci il link che magari facciamo una guida? :)
-
Sono da telefono è non riesco comunque nella pagina del franco kernel proprio sotto alle istruzioni per il flash in inglese c'è una scritta che dice
Se dopo il flash il telefono rimane sulla scritta htc e ti metti a piangere in un angolo la soluzione è questa con vicino il link ovviamente trattandosi di xda il messaggio poco carino del creatore del kernel è scritto in inglese e si trova al primo post ovviamente quella guida funziona con tutti i kernel basta avere il kernel che si vole flashare ed il kernel della rom che si ha sul telefono
-
beh io sono contento anche cosi con a mia ARHD sinceramente ma aspetto con ansia il 3x!!!! occhio al kernel franco!!! mi ha quasi mandato in mona xD il cellulare!!!!
-
Le ultime versioni del franco vanno benissimo ed anche quelle vecchie solo.che dovevano essere prima passate con zImage injector mentre quelle nuove no