Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sembra che lo sviluppatore di modaco TripNRaVeR sia riuscito a portare il kernel 3.1.10, volevo chiedervi se qualcuno che capisce più di me l'inglese (non ci vuole molto XD) riesce a capire un pò che dicono sul post di xda, che tra l'altro è stato chiuso e non ho capito bene il motivo. Inoltre volevo avere la conferma (se sapete o se leggendo tra le risposte di questo post) se franco utilizzerà questi codici sorgenti per creare il suo kernel
[KERNEL][014] TripNRaVeR repacked for stock Sense base - xda-developers
-
Quello è un kernel per cm9 repaccato per rom dense,l'ho provato qualche ora ed è veramente scandaloso il telefono scatta a manetta è lentissimo e perde oltre 2000 nei bench lo sconsiglio a tutti,per ora è il peggior kernel mai provato
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Quello è un kernel per cm9 repaccato per rom dense,l'ho provato qualche ora ed è veramente scandaloso il telefono scatta a manetta è lentissimo e perde oltre 2000 nei bench lo sconsiglio a tutti,per ora è il peggior kernel mai provato
perché se non ho capito male fa funzionare solo uno dei 4 core ed è sempre a 1,5. Se si cambia la configurazione del processore (es. powersave, performace, ecc.) decentiza la cosa
-
Io se cambiavo il governor si riavviava quindi penso che non sia ancora il caso di provare quello repack per sense,stasera proverò una cyano9 e metterò la versione originale del kernel visto che nasce proprio per cyano9 dovrebbe essere più performante
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Io se cambiavo il governor si riavviava quindi penso che non sia ancora il caso di provare quello repack per sense,stasera proverò una cyano9 e metterò la versione originale del kernel visto che nasce proprio per cyano9 dovrebbe essere più performante
Ragazzi quel kernel non è compatibile per rom sense ;)
-
L'hanno repackato per le sense io l'ho provato e faceva pena,tutto scattoso invece ora c'è un utente lo stesso sviluppatore del.kernel.che stiamo discutendo sta lavorando sui sorgenti del kernel 3x ma non ho capito se è solo per cyano9
-
ragazzi eternity project ha portato sul one x il kernel 3.4 XD anche se ancora è in fase alpha non funziona malissimo per essere partito da zero
[KERNEL][12/06] EternityProject Kernel 3.4 for HTC One X -- v0.92b [OV/UV][ION] - xda-developers
-
Anche il faux ed il franco sono 3.4 ma quel 3.4 non c'entra niente con i sorgenti del kernel dato che sono sempre.basati sul 2.6.x infatti se vai in info telefono vedrai che la build non è la 3x ma la 2.6.x
-
E invece mi dava che avevo la 3.4 , ora l ho tolto che ho bisogno di un kernel stabile sennò postavo uno screen shot
-
Mi scuso per la mia ostinazione ho appena visto che eternity ha aggiornato alla 3.4 è non mancherò di provarlo,spero che anche faux è franco provvedano subito ad aggiornare i loro kernel,per me sono i migliori
Edit:leggendo attentamente la discussione ufficiale del kernel sono tornato sui miei passi,già con il.kernel 3.1.10 non ai riusciva a tenere il one x acceso per.più di 2minuti e 5 secondi figuriamoci con il 3.4 praticamente è un kernel 2.6.x con i suoi driver e tutto il resto ed ha solo qualche parte del 3.4 come gli attuali faux è franco solo che il developer dell'eternity ha cambiato il file.info del kernel in modo che il telefono legga 3.4 invece di 2.6.x ed infatti un developer attento come tripnraver che sta lavorando seriamente sul kernel 3.1.10 lo ha smentito alla grande,meglio il faux a questo punto che almeno fa un lavoro serio