New Relase! 2.2.1
Per chi volesse è disponibile l'OTA.
Per chi invece viene da un'altra rom da domani si potrà flashare la rom completa!![]()
New Relase! 2.2.1
Per chi volesse è disponibile l'OTA.
Per chi invece viene da un'altra rom da domani si potrà flashare la rom completa!![]()
New Relase!
É uscita la 2.5.0, va flashata da 0 e non è un OTA![]()
Scusate, adesso vedo che è uscita addirittura la 2.6...solo che io sono fermo alla 2.2.1...ed ora non mi trova più aggioramenti via ota...su xda diconoio che mi ritrovo alla 2.2.1 che dite, devo flashare quella sotto con la dicitura 2.2.1-2.6.0? Che immagino sia solo l'aggiornamento dalla 2.2.1 (quella che ho io) alla 2.6.0Flashable OTA updates, if you didn't get OTA update, you can download it below and install it manually.
These are incremental updates, please flash them starting from top to bottom, one by one.
ViperX OTA 2.5.0-2.6.0
ViperX OTA 2.2.1-2.6.0
Inoltre prima che voi rispondiate, per flashare questo update, mi basta mettere lo zip nella sd e installarlo tramite recovery?
Ultima modifica di Cesare1984; 13-09-12 alle 11:31
Aggiornato il primo post alla nuova versione 2.6.0![]()
Xiaomi Mi 9
cmq la 2.6 veramente ottima..e sto usando il faux e lo s2w e lo slide 2 unlock sono fantastici![]()
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
Cavolo quindi dici di scaricare la 2.6.0 Full e riflasharla (compreso boot.imb) da zero....ma perdo tutte mie cose (impostazioni, icone installate, ecc)....?????
AH e altra domanda, nel primo post ho visto che hai messo la 2.6.0 Full insieme al boot.img, ma è un boot diverso oppure è lo stesso che sta dentro allo zip della rom, oppure lo hai messo semplicemente perchè nello zip non c'è![]()
Ultima modifica di Cesare1984; 13-09-12 alle 12:05
Ovviamente flashado da zero la rom, perderai le impostazioni, i vari widget delle home e le app (che però riavrai ripristinando il backup)
Quello nel primo post, non è il boot.img, ma è il flasher ossia un tool che ti permette di scegliere il kernel da flashare (faux, franco, bricked....etc), ma puoi anche non usarlo e semplicemente estrarre come al solito il boot dallo zip della rom![]()
Xiaomi Mi 9