ma a kernel faux come siamo per questa rom? io sono ancora con la b8..è stato aggiornato?
Visualizzazione stampabile
Io ho la 5b1,ragazzi il kernel faux si può flashare anche prendendolo dalla discussione ufficiale del kernel su xda,non bisogna adattarlo va già bene così com'è su tutte le rom 4.0.4
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
puoi trovare tutti i faux qua ;)
salve ragazzi ho acquistato da poco il one x, dp aver sbloccato il terminale ho messo la rom ViperX_1.0.0 nella memoria interna del telefono e lo flashata fino a qui tutto bene. il problema è che non fà altro che resettarsi ogni volta che arriva alla schermata di sblocco. sono alle prime armi qualcuno è in grado di spiegami i passaggi per farlo partire. grazie in anticipo
No ho semplicemente inserito la rom e lo flashata. non ho eseguito altre operazioni.
Se gentilmente mi potresti dire tt i passaggi passo passo te ne sarei grato :)
ci ho provato ho messo il file boot img nella cartella fastboot, da li ho lanciato il cmd ho dato il comando "fastboot flash boot boot.img" e ho dato invio, ma mi da cm risposta error: cannot load 'boot.img'. quale può essere il problema?
devi estrarre la boot dallo zip della viper 1.0.0.
metti lo zip nella sd del telefono
metti la boot img nella cartella dove hai fastboot e adb..questa cartella la devi mettere su "c:" (la cartella puoi chiamarla per esempio "fastboot)
avvii il telefono in fastboot mode, cioè da telefono spento tieni premuto "power" e "volume -"
a questo punto ti si accende il telefono in fastboot mode
colleghi il telefono con il cavo usb al pc e ti dovrebbe comparire sul display del one x "fastboot usb"
apri il prompt di comandi del pc e scrivi: (sto considerando che stai chiamando la cartella "fastboot", quella dove hai la boot img, fastboot e adb)
cd\fastboot
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache