yaooooh,Viper v 2.0 online! download ora ,postero' prime impressioni in seguito
Visualizzazione stampabile
yaooooh,Viper v 2.0 online! download ora ,postero' prime impressioni in seguito
Inizio a scaricare anche io ma con la mia connessione ci vogliono delle ore
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Guarda bene....
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
bene,appena avviata e configurato i tweaks come piacciono a me anche la piacevole sorpresa dello sfondo orologio trasparente(glielo avevo pure chiesto mi mancava dai tempi del Sensation) selezionabile nel Venom tweaks, dock trasparente etc. sembra veloce ma e' presto si deve ancora stabilizzare,comunque Bella bella
Io ho da ieri mattina la insert coin molto fluida niente da dire ma.aspetto la.fine del download per mettere subito la viperx ovviamente con faux 6u
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Per ora vado con il kernel stock,il Faux come va?
Inviato dal mio HTC One dalla Viper v 2.0
Io faux per me va molto meglio
Si,e' un aggiornamento via OTA di circa 10 mega già' installato. La rom e' Stellare almeno per me
ma mi sapete dire se ci sono tweaks in più rispetto alla vecchia viper? cioè mi interessa sapere se è cambiato anche qualcos'altro oltre la base che la avrà resa più fluida sicuramente..cmq mi piaceva tantissim ola viper e mi sa che tradirò la ARHD con la quale mi sto trovando benissimo! ;)
Io sia con la viperx sia con la insert coin ho dei problemi con i widget htc,sulla insert coin mi trova solo i widget dell'orologio ed a volte quello del meteo e basta mentre la viperx non mi trova nessun widget htc ovviamente in system app sono presenti qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?comunque io ho il faux 7b1 ed è straordinario anche in quanto a consumi
Chiaro che per i 10 mega mi riferivo all'aggiornamento incrementale,la rom completa e' la 2.0.0 più l'ota da scaricare sopra che porta la versione a 2.0.1 e corregge piccoli bug. No io non ho nessun problema widget
Io ho fatto un full wipe come ogni volta che metto una nuova rom ma non c'è verso di farli apparire nel menù di personalizzazione ma a parte questo il telefono è una scheggia
quando la provo ti so dire..però strano..mai avuto questo problema neanche con la vecchia viper..
ah dimenticavo..tu lo prendi da qua il faux per la viper? perchè non ricordo se erano questi quelli repacked per la viper..
http://faux.androidro.ms/
per i widget persi la soluzione e'" settings-applicazioni-sense - cancellare i dati
Salve ragazzi, ho appena installato la nuova viper, volevo chiedervi, siccome con le precedenti Rom (viper compresa) la radio nuova mi dava problemi con la base precedente, essendoci sovente crolli di segnale, avevo cambiato radio mettendo la precedente......volevo sapere se con la nuova base sono stati risolti questi problemi (e se quindi posso rimettere la nuova radio) oppure se mi conviene tenere questa vecchia anche con la nuova base, grazie.
Grazie maurides provo e ti faccio sapere io il faux lo prendo direttamente dal sito dello sviluppatore e non lo repacko per niente lo flasho così come è
ragazzi scusate, ma perchè, dopo l'installazione della viper 2.0, mi figura come radio la 2.1204.135.20 quando io avevo messo la 1.1204.107.14? Peraltro, con getril, mi dice che il ril non combacia e non riesco a trovare il suo ril.......che devo fare??Grazie!
Il link mi sa che è quello che hai postato tu,ora esco e da.tapatalk non riesco a postare i link,comunque alla fine il.mio problema coi widget l'ho risolto formattando la.partizione system direttamente da recovery evidentemente il full.wipe dell'aroma non pulisce.a.fondo
ok infatti penso sia quello il link..l'ho visto postato anche in un forum francese xD.. comunque secondo me il full wipe ti conviene farlo sempre da recovery..io non uso mai quello in aroma.. mi sembra poco efficace..
P.S. mi dici quanto fai con antutu e quadrant con il faux e la nuova viper?
Ancora non ho fatto nessun test appena li faccio posto gli screen
[QUOTE=tomdelonge87;2068890]ok infatti penso sia quello il link..l'ho visto postato anche in un forum francese xD.. comunque secondo me il full wipe ti conviene farlo sempre da recovery..io non uso mai quello in aroma.. mi sembra poco efficace.. chiaro che si ragazzi e' meglio fare prima i format e wipe da recovery e vedrai nessun problema
Faccio più o meno gli stessi punteggi,antutu supera facilmente i 12500 punti su quadrant supera facilmente i 6000 quindi in linea di massima sono uguali alla viperx ed al faux precedenti
Io su quadrant come massimo ho fatto 6095 potresti postare uno screen di quadrant dove arrivi a 6700? Ma anche uno dove arrivi a 6500 andrebbe bene
Io sono lo sfigato,come sempre ho risultati ridicoli sopra i bench...
11500 circa su antutu e 5500 su quadrant,che varianti avete del terga??
Questi risultati su arhd 9.1.0 e kernel stock
Edit:solo per curiosità (non faccio affidamento ai bench,vorrei solamente avere la soddisfazione di vedere un punteggio sopra i 6000) questi punteggi li avete fatti dopo quanto aver flashato la rom (e kernel)? Quante app installate? Temperatura del telefono? In seguito ad un riavvio o pulizia della ram?
Ripeto,toglietemi sta curiosità...
Giusto per info,il mio primo hox prendeva i 12000 su antutu senza problemi con kernel e rom stock,questo secondo li ha raggiunti raramente (e solo sotto rom e kernel custom)
Non prendo in considerazione la differenza tra la vecchia e la nuova base visto che a livello di bench non ho notato nessuna differenza
Edit2:potreste fare un test con cfbench?? E postare uno screen??
Per cfbench lo scarico e poi li faccio, per la variant della cpu pensavo di avere la 1 ma andando nel file mi sono accorto di avere la 0 che ho undervoltato di 200mv nelle prime 5 frequenze 125 le ultime 2 e 100mv tutte le altre, io il test lo faccio sempre senza controllare se ci sono app in background che di sicuro ci sono ma non controllo e soprattutto dopo aver sistemato la rom ovvero dopo aver ripristinato il backup con Titanium aver impostato account e tutto il resto per la temperatura non so dirti perché non la controllo, ci tengo a dire che benché la mia variante sia la 0 con il kernel eternity gira a 1600mhz in quad mentre con faux non supporta l'oc al momento dei test ho su ultima viperx e faux 7b1 benché molti dicono che la 7b1 sia instabile il mio hox non ha problemi
io non ho mai ripristinato backup (che potrebbero inficiare sulle prestazioni) e fatto sempre installazioni pulite pulite,i risultati che ho scritto vengono da una rom flashata da ben 2 giorni (quindi quasi del tutto stabilizzata...)
su xda si leggono di parecchie persone che hanno risultati simili ai vostri ed una minoranza con risultati come il mio (che neanche loro si spiegano)...
Domani sera (sempre se torno vivo da ferragosto) provo a pulire del tutto il telefono quindi formatto anche la memoria interna,lessi tempo fa su xda di persone che lamentavano scarse prestazioni una volta riempita la memoria interna (ed io ho solo 2 gb liberi attualmente) e giovedi bencho così da capire un pò,ok che ogni soc è diverso dall'altro ma il mio sembra che abbia il freno a mano tirato (stranamente proprio sul valore I/O di quadrant,gli altri sono pressoché allineati)
allora ho appena fatto quadrant con la 9.1 e assurdo ma mi ha dato 5500..con la 9.0 facevo molto di più..superavo abbondantemente i 6000..ora non capisco perchè..ho sempre il kernel stock con l'ARHD..sia con la 9.0 che con la 9.1..lo screen non lo posso postare perchè il test l'avevo fatto con la 9.0.. comunque ora non ricordo esattamente, ma se non era 6700 era comunque molto vicino a quella cifra..fidati ;)
per quanto riguarda come faccio i test, non pulisco niente, ne cache ne altro..non riavvio neanche il telefono..chiudo solo le applicazioni aperte e poi lo faccio..
Io fino ad ora sono arrivato a questi risultati http://img.tapatalk.com/4f35fcee-1920-c95b.jpghttp://img.tapatalk.com/4f35fcee-1933-66bb.jpg
Con kernel faux 7b1(anche se molti dicono che crea battery drain e riavvii a me non ha mai dato un problema) e viperix 2.0.1
ottimi risultati..molto simili a quelli che facevo con la 9.0 ARHD con kernel stock..ora non capisco perchè..ma sono peggiorati..idee? forse gli esperimental tweaks che ho selezionato in aroma..o magari dovrei provare il faux se è compatibile già con questa ARHD
Il faux puoi prenderlo anche dalla discussione ufficiale su xda e lo flashi così come è perché è compatibile già di suo con le rom su base 2.05 2.15 e 2.17
Ragazzi sono in ferie e non voglio rischiare un brick.io ho la 1.0.1 con kernel default.ho scaricato la 2.0 posso flashar da ricovero solo con wipe cache senza flashar kernel da fast boot avendo già io il kernel della 1.0.1 default installato?in questa rom che versione di sense cè? 4.01 o 4.5 ? Vi ringrazio per le eventuali risposte
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
E' una nuova base,full wipe e flash kernel da fastboot
Grazie maurides.ok già che c sono t chiedo se per la durata batteria va bene il kernel base o meglio un altro
Per la durata batteria io mi trovo meglio con lo stock,ma ogni cel. Risponde in modo diverso quindi conviene provare e poi chiaro che anche l'utilizzo incide molto io arrivo comodamente a fine sera con lo stock