CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 582
Discussione:

[ROM]Team Venom presents: viperX 2.7.1 - The most innovative Sense Rom ever!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    perchè non è compatibile, se vuoi abilitare lo s2w basta che fleshi il kernel di alex v tramite il venom flasher, il kernel è quello stock con lo s2w abilitato
    mi direste la principale differenza tra kernel: stock, faux, kholk, bricked, franco, ncx e alex-v?? Soprattutto, quali sono le caratteristiche dei vari kernel? così posso regolarmi su cosa scegliere in base alle mie esigenze......grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di sunyang

Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si spenge...ma se ripremo mi ritorna sulla stessa schermata e se inserisco il caricabatterie senza premere mi ritorna sempre sulla stessa schermata!!!

sy
    HTC One!!! N1

Baby Droid

Smartphone
    Lg g3 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova così, col telefono staccato dalla ricarica nella schermata dove c'è Hboot, reboot, reboot bootloader, power down tu vai su quest'ultimo "power down" e poi premi il pulsante di accensione. Il telefono ti si dovrebbe spegnere. Ora e solo ora attaccalo al connettore della ricarica e non si dovrebbe accendere più e invece ti si dovrebbe ricaricare fino alla spia verde della ricarica completata.

Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simperiam Visualizza il messaggio
    Prova così, col telefono staccato dalla ricarica nella schermata dove c'è Hboot, reboot, reboot bootloader, power down tu vai su quest'ultimo "power down" e poi premi il pulsante di accensione. Il telefono ti si dovrebbe spegnere. Ora e solo ora attaccalo al connettore della ricarica e non si dovrebbe accendere più e invece ti si dovrebbe ricaricare fino alla spia verde della ricarica completata.
    Grazie, cmq ho scoperto che il problema è la batteria completamente down...ho trovato uno script eseguibile da windows che praticamente ti fa ricaricare la batteria col bootloader...credo o roba simile...l'ho avviato e il telefono si spenge e si riaccende ogni volta nella schermata dos si incrementa la carica della batteria...aspetto che arrivi almeno a 3680 e poi provo a risbloccare il bootloader e ricaricare la recovery...speriamo bene, vi aggiorno!

sy
    HTC One!!! N1

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, ho montato il kernel di alex ma non solo continuo a non poter mettere l'opzione sweep 2 wake, ma non si connette più al wifi, mi da errore e non me lo attiva! Cosa devo fare? Rimetto il kernel stock? Posso riflashare il kernel alex?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho montato il kernel di alex ma non solo continuo a non poter mettere l'opzione sweep 2 wake, ma non si connette più al wifi, mi da errore e non me lo attiva! Cosa devo fare? Rimetto il kernel stock? Posso riflashare il kernel alex?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    sulla discussione del kernel su xda c'è scritto che bisogna modificare anche il file build.prop... dai un occhiata
    Ultima modifica di giuzy; 25-09-12 alle 21:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    sulla discussione del kernel su xda c'è scritto che bisogna modificare anche il file build.prop... dai un occhiata
    e come si modifica? (detto in due parole, senza che mi perdo in discussioni in inglese??)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Qual è il kernel di alex?
    Di solito bisogna modificare i moduli, in pratica devi flashare il boot.img e poi flashare un pacchetto da recovery

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    e come si modifica? (detto in due parole, senza che mi perdo in discussioni in inglese??)
    devi aggiungere queste due righe al file build.prop
    pm.sleep_mode=0
    power.saving.mode=0
    per modificarlo basta un file manager con permessi di root
    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Qual è il kernel di alex?
    Di solito bisogna modificare i moduli, in pratica devi flashare il boot.img e poi flashare un pacchetto da recovery
    il kernel di alex v è quello stock con lo sweep2wake abilitato Kernel 04.09.12 Based on 2.17 source sweep2wake fully working - xda-developers

Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora...da ieri sera sto provando a ricaricare la batteria con lo script per windows...funzionare funziona ma arrivo intorno ai 3593mv e poi non carica piu...mi sa che la batteria e andata...
    Purtroppo senza batteria non posso rimediare a nessun danno che ho fatto ribloccando il bootloader...mi consigliate di ordinarne una nuova visto che il OneX lo ho gia aperto???
    Che palle...sono davvero depresso e non so come procedere...il telefono rimane bloccato sulla schermata fastboot e non va ne in recovery ne si spenge...appena lo riattacco al caricabatteria da muro si riaccende sulla schemrata fastboot ma non si carica...e questo script piu di cosi non va...

Idee???

Grazie.

SY
    HTC One!!! N1

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio