grazie..e tu quale stai usando? questo è vecchio? ho letto sopra di una b7..
Visualizzazione stampabile
io questa al momento il link per la 7 non ce l'ho neanche io...aspettiamo il buon Cranio e vediamo se ci incolla link anche a noi...:D
Tom io adesso posso tranquillamente passare dalla Revolution a questa fleshando solo la rom giusto ? Inoltre una cosa che non ho ben capito, se dovessi ritornare alla rom precedente dopo averen installata una diversa devo sempre rifleshare anche il kernel?
Nel tre ad non ce,io l'ho scaricato da un link postato da un utente nel tread viperx due giorni fa
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
si speriamo che lo posta ;)
per quanto riguarda il passaggio più che altro la cosa che si "potrebbe" evitare sarebbe il full wipe se non mi sbaglio..ma devi flashare in fastboot sempre la boot img dello zip della viper..e poi vai in recovery e io ti consiglio di fare i 3 wipe..poi sempre in recovery fai "install zip from sd card" e "choose zip from sd" e da li installi lo zip devva ViperX 1.0.0 che prima hai passato dal pc al telefono nella sd..
per quanto riguarda il kernel quando flashi la boot di una rom ti flasha anche il kernel che è già contenuto in quella rom..per cambiare kernel devi sempre avere la boot img del kernel in modo dal flasharla in fastboot:
fastboot flash boot boot.img (o comunque al posto di boot.img il "nome dell'immagine del kernel.img)
fastboot erase cache
vai in recovery e sempre da install zip from sd card e choose zip from sd card, installi lo zip dei moduli del kernel.. poi reboot e tutto è fatto..
io ho provato un sacco di rom..ma sono tornato alla viper :D
Per il link della b7 basta le scrivete faux su google ed uno dei primi link ci rimanda al suo server dove ci sono tutte le versioni io comunque ora sto provando jelly bean che sinceramente non mi sta piacendo affatto e pomeriggio torno alla viperx
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ragazzi ho effettuato l'aggiornamento al faux 7b....tutto ok
Installo questa rom e però nel programma system tuner è scomparsa la voce undervol come mai? mi ha modificato il kernel quindi devo ricaricare il kernel faux nuovamente?
Devi riflashare il kernel,è normale.che se flashi prima il kernel e poi la rom te lo toglie perché prima della rom devi comunque flashare il boot.img della rom stessa,insomma quando cambi rom devi necessariamente flashare il boot.img ad essa appartenente che va a sovrascrivere quello precedente
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2