Visualizzazione stampabile
-
mi da questo 3.14.401.600..ma non lo trovo da scaricare! come mai? vi prego aiutatemi perchè ho solo il cellulare e soldi per cambiarlo o altro non ne ho :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Tu usi Nova Louncher e io con la Sense arrivo a 3:15 in media.
Cmq io non ho widget e ho una sola schermata come hone, mi diresti come hai impostato Nova Louncher così provo anche io la durata con un Louncher alternativo?
Nemmeno io uso widget. Solo il calendario. Nova è impostato normalmente ho solo cambiato la griglia delle applicazioni
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Nemmeno io uso widget. Solo il calendario. Nova è impostato normalmente ho solo cambiato la griglia delle applicazioni
Anche io vorrei usare nova, ma il fatto che non ci sono i numeri sulle icone per le notifiche mi pesa un po. Ho provato go launcher, ma è laggosissimo rispetto alla stock o a Nova e affini.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
tonypello
Mi sono espresso male...quello che volevo sapere era se mi conveniene usare Nova anche se non ho widget che sono i principali colpevoli del consumo della batteria.
-
Quote:
carminuccio
Mi sono espresso male...quello che volevo sapere era se mi conveniene usare Nova anche se non ho widget che sono i principali colpevoli del consumo della batteria.
Io lo uso perché è semplice pulito e personalizzabile con temi e tutto. Poi il telefono va una bomba senza la sense. I widget di htc sono belli ma pensanti vedi il meteo. Prova e vedi al massimo disinstalla.
-
Quote:
tonypello
Io lo uso perché è semplice pulito e personalizzabile con temi e tutto. Poi il telefono va una bomba senza la sense. I widget di htc sono belli ma pensanti vedi il meteo. Prova e vedi al massimo disinstalla.
da ieri sto usando nova prime....mamma quanto è cambiato ...velocissimo ed anche molto personalizzabile davvero veloce....con la vers prime ce anche il plugin delle notifiche sulle icone...devo solo trovare un buon widget del calendario che si sincronizza con google e mi fa apparire a video il mese corrente con i flag sulle notifiche e poi è perfetto...
-
Quote:
sirioo
da ieri sto usando nova prime....mamma quanto è cambiato ...velocissimo ed anche molto personalizzabile davvero veloce....con la vers prime ce anche il plugin delle notifiche sulle icone...devo solo trovare un buon widget del calendario che si sincronizza con google e mi fa apparire a video il mese corrente con i flag sulle notifiche e poi è perfetto...
Si avevo visto che era una impostazione del prime, ma 3 euro per avere un numerino sopra l'icona mi sembrano eccessivi. Con go launcher quella opzione viene data gratuitamente, solo che Nova sta su un altro pianeta come fluidità. Alla fine mi tocca rimanere alla stock.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
sirioo
Prova simple calendar widget
-
nessuno puo darmi una mano???
-
Quote:
tonypello
Prova simple calendar widget
grazie ora la provo , per ora sto provando apw ed è davvero buona : https://play.google.com/store/apps/d...r.widgets.core