CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 87 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AIUTOOOO! HTC one x con permessi di usb bloccati

Ciao a tutti.
    Ho seguito alla lettera le guide per sbloccare e installare la CWM del mio one x e sembrava andato tutto bene, ma dopo aver installato la cyano 10 mi è andato in palla.
    appare costantemente l'errore "unforunatly, the process com.android.phone has stopped" e anche se tappo ok riappare immediatamente. Dopo mille tentativi di wipe completo e varie reinstall della cyano ho deciso di provare con una rom differente ma anche se il pc lo riconosce non posso copiare nulla sulla memoria. Riavviando in bootloader x un secondo appare un errore relativo all'usb, purtroppo è troppo veloce da poter leggere. Qualcuno ha soluzioni??

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sventrapassere5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho seguito alla lettera le guide per sbloccare e installare la CWM del mio one x e sembrava andato tutto bene, ma dopo aver installato la cyano 10 mi è andato in palla.
    appare costantemente l'errore "unforunatly, the process com.android.phone has stopped" e anche se tappo ok riappare immediatamente. Dopo mille tentativi di wipe completo e varie reinstall della cyano ho deciso di provare con una rom differente ma anche se il pc lo riconosce non posso copiare nulla sulla memoria. Riavviando in bootloader x un secondo appare un errore relativo all'usb, purtroppo è troppo veloce da poter leggere. Qualcuno ha soluzioni??
    L'unico modo per copiare qualcosa dentro la sd, è quello di usare il mount da recovery o il comando adb push.
    Inoltre, quell'errore, anche ri flashando la rom copiata di nuovo nel cell, l'avrai.

P.s. La cyano 10 è vecchiotta ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    L'unico modo per copiare qualcosa dentro la sd, è quello di usare il mount da recovery o il comando adb push.
    Inoltre, quell'errore, anche ri flashando la rom copiata di nuovo nel cell, l'avrai.

P.s. La cyano 10 è vecchiotta ...
    Grazie, ma il comando adb push devo usarlo dal cmd in modalità fastboot usb? comunque sto usando la cm-10.1-20130523-NIGHTLY-endeavoru.zip.
    E se mettessi una nuova rom risolverei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Sabato ho avuto la bellissima idea di installare una ROM cucinata (Viper) sul mio HTC one x.

Tutto apposto, la rom si installa senza dare errori. Riavvio il telefono e si blocca sulla schermata iniziale "Htc" e non si avvia. Torno in recovery (Clockmod), ripeto la procedura facendo un full wipe, riavvio e, dopo circa 15 minuti di attesa, il telefono si avvia. Il problema è che, pur avviandosi, la rete non funziona, non mi vede la memoria sd interna e in piu dopo poco compaiono i messaggi "unfortunately vemon tweaks has stopped" e "unfortunately talk has stopped".

Il non funzionamento della rete puo essere dato dal fatto che ho fatto tutta la proceduradi sblocco lasciando inserita la sim (mea culpa) ma il resto non me lo spiego.

Se torno in recovery, trovo ancora la rom.zip sotto download, e posso reinstallarla ma non cambia niente. Il problema piu grosso è che adesso il pc n on vede piu il telefono, e se provo a fare un "mount usb" da recovery, mi compare il messaggio "unable to open ums lunfile".

Praticamente sono disperato e non so piu che fare, ho cercato in vari forum ma non ho trovato problemi simili.

Grazie in anticipo per le risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

risolto, scusate!!!
    avevo tralasciato il fatto di estrarre il boot.img e flasharlo prima di installare la rom

Grazie lo stesso!

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti.

premetto che non sono un novellino del modding (specialmente degli HTC) e sono quasi certo di non aver sbagliato nulla di tutte le procedute, ma davvero non riesco a risolvere questo problema.

attualmente monto la recovery classica CWM e per la precisione la versione 5.8.4.0. ho provato ad installare la TWRP e la CWM touch e si sono installate entrambe correttamente, ma in nessuna delle due il touch funzionava. attualmente uso quindi questa cwm ma anche quando mi partono gli installer Aroma, devo navigare coi tastini perchè il touch non ne vuole sapere di funzionare. per caso ho tralasciato qualcosa?

grazie a chiunque mi saprà aiutare
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Baby Droid L'avatar di KingZ

Ringraziamenti
    3
    Salve a tutti mi trovo da 3 giorni con il mio one x bloccato alla schermata iniziale Quietly Brilliant e il tel si riavvia di continuo. Il cell è originale no brand e rom stock ho sbloccato il bootloader e fin quì tutto bene ha funzionato senza problemi dopo qualche giorno ho flashato il kernel x la prima volta e li sono nati i problemi il tel si è subito bloccato e mi trovo nella situazione descritta prima Posso entrare in bootloader ma nn in recovery ho seguito qualche vostra guida cercando di risolvere il problema ma senza risultati nn so proprio che pesci pigliare è il mio primo smart e sono le prime smanettate nel mondo android nn ho grossi riferimenti. Se qualcuno ha qualche idea e può darmi una mano a sbloccare la situazione è ben accetta

In Bootloader leggo questo : RELOCKED
    ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.39.0000
    CPLD-None
    MICROP-None
    RADIO-5.1204.162A.29
    eMMC-bootmode: disabled
    CPU-bootmode : disabled
    HW Secure boot : enabled
    MODEM PATH : OFF
    Ultima modifica di KingZ; 29-05-13 alle 19:43

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi trovo da 3 giorni con il mio one x bloccato alla schermata iniziale Quietly Brilliant e il tel si riavvia di continuo. Il cell è originale no brand e rom stock ho sbloccato il bootloader e fin quì tutto bene ha funzionato senza problemi dopo qualche giorno ho flashato il kernel x la prima volta e li sono nati i problemi il tel si è subito bloccato e mi trovo nella situazione descritta prima Posso entrare in bootloader ma nn in recovery ho seguito qualche vostra guida cercando di risolvere il problema ma senza risultati nn so proprio che pesci pigliare è il mio primo smart e sono le prime smanettate nel mondo android nn ho grossi riferimenti. Se qualcuno ha qualche idea e può darmi una mano a sbloccare la situazione è ben accetta
    Emh, hai il bootloader bloccato, per questo non ti boota...
    Inoltre che kernel hai flashato e che guida hai seguito?

10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

KingZ (31-05-13)

Baby Droid L'avatar di KingZ

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao grazie x la risposta ho visto adesso, allora ho flashato il kernel stock 2.6.39.4 e ho usato HTC One X AIO Kit cercavo di avere i permessi di ROOT seguendo una guida. Devo risbloccare il bootloader ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Innanzitutto ciao a tutti, e grazie per le risposte se ne riceverò, spero vivamente di si...
    per prima cosa son nuovo del modding, quindi parlate come parlereste a un nonno.
    Vado a spiegare il problema, allora, sovrapensiero ho resettato il System del cell (htc one x), e ora, avendo resettato il system, non ho rom installate, e quindi non parte il cell, ho provato ad installare 2/3 cstom roms, ma nulla, 2 non partono (Viper X e Cleanrom), si bloccano alla scritta HTC quetly brilliant, e l'altra (slim bean) parte ma non carica .com.android o una cosa del genere... sicchè non posso usare il cell, ho fastboot e recovery funzionanti.. ma non si installano le rom.... ho bisogno d'aiuto :o:o

Pagina 29 di 87 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio