grande!! grazie!! ultima cosa...il cellulare e scarico e anche lasciandolo attaccato stenta a caricarsi!! dici che lasciandolo un paio di ore si ricarica abbastanza per riuscire a fare i passaggi?? grazie ancora per l'aiuto :) gentilissimo...
Visualizzazione stampabile
grande!! grazie!! ultima cosa...il cellulare e scarico e anche lasciandolo attaccato stenta a caricarsi!! dici che lasciandolo un paio di ore si ricarica abbastanza per riuscire a fare i passaggi?? grazie ancora per l'aiuto :) gentilissimo...
ASSOLUTAMENTE NO!
Il cellulare non si carica senza sistema operativo!
L'alternativa è caricarlo tramite la recovery TWRP (non so se la CWM recovery effettua la ricarica della batteria)
oppure tramite uno script che va eseguito tramite fastboot...ma sinceramente non so dove trovarlo e non l'ho mai usato...ma prova a cercarlo su Google, non dovrebbe essere difficile trovarlo!
Qui trovi le info riguardanti lo script di cui parlavo
LINK!
ancora un aiuto perfavore!! io do il comando ma non sto capendo come funziona..perchè sembra non funzionare...non so cosa fare...il mio unico problema e la batteria adesso!! :(
Salve, vi prego di aiutarmi, dopo aver installato la Miui 3.2.22 v4 stabile, non mi ha funzionato più il touch. I bottoni funzionano tutti, accensione/standby, volume su e giù. Ma il display non ne vuole sapere di funzionare. Ho provato a ripristinare al backup che ho fatto prima di modificare il telefono e non ne vuole sapere. Grazie
Salve a tutti ragazzi, oggi stavo flashando l'ultima insert coin sul mio one x ma una volta terminata la procedura il telefono non si è più acceso. Dopo aver flashato l'ho infatti riavviato da recovery ma va in bootloop, continuando a riavviarsi sulla scritta "HTC Quietly Brillant" . Ora posso solo entrare nel bootloader, ma se vado sulla recovery non riesce ad aprirla. Come posso risolvere? Il problema è che non riesco a spegnerlo.. ne sembra ricaricarsi la batteria ed ho paura che si scarichi D:
Grazie per l'aiuto!
EDIT: mi sa che tornerò a stock.. o almeno ci provo