grande!! grazie!! ultima cosa...il cellulare e scarico e anche lasciandolo attaccato stenta a caricarsi!! dici che lasciandolo un paio di ore si ricarica abbastanza per riuscire a fare i passaggi?? grazie ancora per l'aiutogentilissimo...
grande!! grazie!! ultima cosa...il cellulare e scarico e anche lasciandolo attaccato stenta a caricarsi!! dici che lasciandolo un paio di ore si ricarica abbastanza per riuscire a fare i passaggi?? grazie ancora per l'aiutogentilissimo...
ASSOLUTAMENTE NO!
Il cellulare non si carica senza sistema operativo!
L'alternativa è caricarlo tramite la recovery TWRP (non so se la CWM recovery effettua la ricarica della batteria)
oppure tramite uno script che va eseguito tramite fastboot...ma sinceramente non so dove trovarlo e non l'ho mai usato...ma prova a cercarlo su Google, non dovrebbe essere difficile trovarlo!
Ultima modifica di andyoso; 02-04-13 alle 17:10
ancora un aiuto perfavore!! io do il comando ma non sto capendo come funziona..perchè sembra non funzionare...non so cosa fare...il mio unico problema e la batteria adesso!!![]()
Salve, vi prego di aiutarmi, dopo aver installato la Miui 3.2.22 v4 stabile, non mi ha funzionato più il touch. I bottoni funzionano tutti, accensione/standby, volume su e giù. Ma il display non ne vuole sapere di funzionare. Ho provato a ripristinare al backup che ho fatto prima di modificare il telefono e non ne vuole sapere. Grazie
www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY
Ottime transazioni con:
- alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
- ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**
Ottime transazioni con:
Salve a tutti ragazzi, oggi stavo flashando l'ultima insert coin sul mio one x ma una volta terminata la procedura il telefono non si è più acceso. Dopo aver flashato l'ho infatti riavviato da recovery ma va in bootloop, continuando a riavviarsi sulla scritta "HTC Quietly Brillant" . Ora posso solo entrare nel bootloader, ma se vado sulla recovery non riesce ad aprirla. Come posso risolvere? Il problema è che non riesco a spegnerlo.. ne sembra ricaricarsi la batteria ed ho paura che si scarichi D:
Grazie per l'aiuto!
EDIT: mi sa che tornerò a stock.. o almeno ci provo
Ultima modifica di digio1996; 03-04-13 alle 22:43
Ottime transazioni con:
digio1996 (03-04-13)