Guarda tu sta in loop che non ti si riavvia in modo normale. A me parte e non mi funziona il touch. Sto bestemmiando da oggi pomeriggio
Visualizzazione stampabile
Povero te :( il mio vecchio sensation xe mi fece lo stesso quest'estate, dovetti andare di garanzia :/
Ma.. ragazzi ce l'ho fatta... ho risolto! Ho aggiornato l'hboot ad 1.39 (ero ad 1.36), riflashato recovery cwm ed ora entra in recovery!!!! Appena rimesso nuovamente la insert coin, funziona tutto. Scusate per il post ma sembrava un emergenza, alla fine me la sono cavata ;). Buona fortuna raamps con il tuo one x, qui potete chiudere!
ho installato la rom seguendo la guida, solo che nel primo caricamento ci sta impiegando piu di 5-10 min... la rom è carbondev ps. siamo a 30 min..
ho messo il restore, però mi potete spiegare qual'è il problema?..
Ho risolto installando la Android Revolution 20, con relativa boot.img sua tramite FastBoot USB
Ringrazio anticipatamente per il suggerimento Kernel+ROM
Anche se un link mi avrebbe aiutato e avrei risolto in pochi minuti invece di altre 5 ore di lavoro. grazie lo stesso
ciao a tutti volevo chiedervi cosa potessi fare con il OneX originale con brand vadafone e cid vodap102.
ho la versione android 4.1.1 e sense 4+.
devo per forza fare questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...lly-beans.html?
e poi ?
Ciao a tutti dopo aver flashato Senso 5 Tema - Di lesscro mi ha impostato una skin personalizzata sulla recovery ma adesso non ci riesco piu a entrare.
Ho provato a rimettere la openrecovery-twrp-2.4.4.0 ma niente non entra piu si ferma alla schermata blu lampeggiando ogni tanto...provato altre versioni ma stesso risultato.
Tutto il resto e ok ma niente recovery...
No. Ma, tranne nella improbabile ipotesi che esca prima per la tua versione, l'aggiornamento ufficiale sarà cmq immediatamente disponibile come custom rom... ;-)