Jelly Bean HTC ONE X VODAP102
Ciao a tutti,
ragazzi sono alla frutta ho lanciato dalla finestra un samsung galaxy s2 per ritornare da mamma htc,
con l'hox che da opinioni generali dicevano essere il top telefono, però sin ora non ne sono del tutto convinto...
La storia è questa non riesco a capire perchè ogni volta che cerco di flashare una room il telefono mi va in pappa
finchè non trovo un kernel giusto e riesco a recuperarlo...Lo scorso fine settimana volevo aggiornare la vecchia
ViperX 2.7 alla 3.4.3 con jelly bean, ma dopo due giorni di stress (sabato e domenica), sono riuscito domenica
sera a ripristinare il cell con una android revolution ics però!Devo dire che sembra una gran bella rom però mi piacerebbe
passare a jelly bean, ho provato a cercare su xda developers ma non riesco a capire la procedura ed ho paura di rimanere
bloccato di nuovo, ho cercato anche nelle guide:
https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html
Ma nella guida viene specificato che i cid vodap102 non sono supportati, mentre su xda dicono di si:
[11.02.2013] Jelly Bean firmware collection | HTC One X > XDA
Sono arrivato al punto di volerlo vendere e magari prendere un galaxy note 2!!!
C'è qualcuno paziente che mi spiega i passi? Nel senso di spiegarmi anche perchè bisogna fare un passaggio piuttosto che un altro,
seguire gli step delle guide non è mi risulta complicato, solo che non riesco ad applicarli al mio device!!! E non capisco il perchè!!!
Grazie!!!