a proposito la rom stock lo lasciata in lingua inglese questo per farla sfruttare anche dalla comunità tu basta che vai su backup e ripristino e ripristini il telefono e poi al primo avvio scegli la lingua italiana....
a proposito la rom stock lo lasciata in lingua inglese questo per farla sfruttare anche dalla comunità tu basta che vai su backup e ripristino e ripristini il telefono e poi al primo avvio scegli la lingua italiana....
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
concludo se vuoi puoi mettere l'ultima viperx con la jb dopo aver aggiornato hboot sei libero di installare qualsiasi custom rom
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Tutto perfetto, telefono aggiornato!
Ora valuto se lasciare stock o mettere una customChe rom ci sono affidabili? Immagino Viper e ARHD?
premetto che non ho mai installato una rom custom
ho solo provato a flashare con odim un fw ufficiale sul mio tab note 10.1
la miui però mi sembra molto bella e adatta a chi piace cambiare i temi sull cell
sapete se pur essendo una versione stabile si perdono delle funzionalità?
non ho letto di molte persone che la utilizzano, sapete anche se si aggiorna automaticamente oppure se va riflashata ogni volta?
MIUI ROM 3.4.26 Full Changelog, HTC One X released for public! - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
Io sul Sensation la utilizzavo regolarmente ed era ottima ,e la flashavo ogni volta con il Language Pack a parte , da come ho letto sul link gli aggiornamenti una volta installata la rom sono via OTA però non parla quello del Language Pack ma presumo anche quello potrà essere fatto via OTA .
Diciamo che la Sense è solo la Sense ... quello ceh Ti da lei nessuno altro lo fà allo stesso modo ma la MIui è molto valida . poi se piace il look stile "ipone" è unica .
PIxel 2 XL 4/64
a me la sense piace abbastanza ma non la trovo sconvolgente, la miui mi sembra molto più omogenea come interfaccia
ciao,
sto provando a flashare il kernel xm188v4, da recovery è andato tutto bene, poi quando provo a flashare da fastboot (dopo l'erase cache) mi da questo errore:
error.jpg
cosa devo fare?
grazie, ficcio
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ultima modifica di ficciomc; 27-04-13 alle 10:08