Visualizzazione stampabile
-
le Miui sono stabilissime ma hanno un difetto ovvero trovi molto cinese sparso qua e la per la rom.
anche temi e compagnia soffrono della presenza di cinese , così come altri particolari che ora non ricordo.
Diciamo che non è una rom "internazionale".......
A mio parere la Sense rimane la Sense. La miui è una oasp con menu sul desktop, magari arriva il genio che forka la sense e inposta il menu sul desktop e diventa la stessa cosa ;-)
-
già dai video avevo notato le voci in cinese, sparse qua e la ma pensavo fosse dovuto al fatto che fossero prerelease
comunque leggendo come effettuare il root e come aggiornare la rom mi sono già demoralizzato...
non sapevo ch fosse necessario iscriversi al programma developer, etc...
-
Novità per S OFF per HOX ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Novità per S OFF per HOX ?
Nessuna
Inviato dal mio HTC One X
-
[AIUTO]rom cleaner 3.5
ragazzi come si fa a creare uno script per eseguire la pulizia da rom cleaner 3.5 di tutte le applicazioni che sono nella viperx rom 3.6.0?
ovvero nella pagina di download di rom cleaner ci sono gia degli script da utilizzare ma mi chiedo se sono completi di tutte le app che ci sono nella viperx?non c e un modo per far leggere a rom cleaner tutte le app che ho io sulla mia rom in automatico?
-
Quote:
ficciomc
ciao, la spunta c'è già, ho riprovato ma mi da errore e ovviamente non ho più connessioni...
provo a flashare un kernel precedente magari quello va..
che dici?
[EDIT] mi da lo stesso errore anche con un kernel precedente......
Molto strano.
L'errore restituito è comunque semplice da decifrare: il remote sarebbe il dispositivo che comunica "not allowed" cioè non consentito.
Dato che il pc si interfaccia con il bootloader quando tenti di scrivere nella partizione kernel, mi viene da pensare che tu abbia il bootloader bloccato (questo spiegherebbe il "non consentito")
La cosa strana è che tu pare non sia la prima volta che flashi un kernel quindi deduco e do per scontato che il tuo bootloader sia gia sbloccato.
Nkn cosa pensare....:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fillo82
ragazzi come si fa a creare uno script per eseguire la pulizia da rom cleaner 3.5 di tutte le applicazioni che sono nella viperx rom 3.6.0?
ovvero nella pagina di download di rom cleaner ci sono gia degli script da utilizzare ma mi chiedo se sono completi di tutte le app che ci sono nella viperx?non c e un modo per far leggere a rom cleaner tutte le app che ho io sulla mia rom in automatico?
Per tutte le app intendi quelle che sono presenti nel drawer?
Se si, l'80-90% di queste sono tutte già presenti.
Se poi ce ne sono altre, le puoi aggiungere come viene spiegato nel thread ;)
-
Quote:
fillo82
Io l'ho scaricato e flashato, ha fatto tutto in automatico, al riavvio quando ha ottimizzato le app ne ha contate circa 100 in meno.
Ps: dopo la pulizia mi è comparso un messaggio e se ho capito bene suggerisce di lanciare questo zip subito dopo aver flashato la ROM. Ho capito bene?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
ficciomc
ciao, la spunta c'è già, ho riprovato ma mi da errore e ovviamente non ho più connessioni...
provo a flashare un kernel precedente magari quello va..
che dici?
[EDIT] mi da lo stesso errore anche con un kernel precedente......
riscarica i driver,di solito funziona e riavvia il pc
-
Quote:
maurides
riscarica i driver,di solito funziona e riavvia il pc
Mmmmhhhhh..... e come te lo spieghi che il kernel viene comunque trasferito?
Cioè. .. se guardi attentamente lo screen postato dall'amico sopra ti rendi conto che le fasi per eseguire il flash di jn kernel via fastboot sono due:il trasferimento (che va a buon fine, il che significa che il pc comunica correttamente con il terminale) e il flash (la scrittura vera e propria che fallisce miseramente).
Ripeto: a me sembra strano....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2