fatto come avete detto ma non cambia nulla..
Visualizzazione stampabile
Diciamo che finchè non si potrà avere S OFF bisogna sempre passare dalle forche caudine di Fastboot per il boot.img ... .
Da qualche giorno ho notato che il segnale del mio HOX è improvvisamente calato ed in luoghi dove prendeva senza problemi ora non prende più.
Ho fatto una ricerca su google ed ho scoperto che il problema è hardware (ben noto da HTC) e se premo appena sotto la fotocamera il segnale aumenta.
Ho trovato anche dei video dove con un filo saldato si risolve il problema.
Prima di avventurarmi però volevo chiedere un consiglio a chi di voi magari ha avuto lo stesso difetto.
Premetto che il mio HOX è sbloccato e monto una viperx per cui se lo mandassi in assistenza potrei rischiare di pagare la sistemazione.
Mi piacerebbe anche provare ad aggiustarlo da solo ma preferisco aspettare qualche consiglio da voi.
Qualcuno ci ha provato? Ha risolto il problema? O magari l'ha mandato in assistenza a riparare. E se l'ha mandato, prima lo ha ribloccato e rimesso la rom stock?
Grazie;)
Il mio è attualmente in assistenza proprio per quel problema... bootloader relocked, lo stato della riparazione è "in repair", non dovrei pagare nulla, se aspetti qualche giorno ti dico se e quando cambierà lo stato in "repaired" :)
Htc ha riconosciuto il problema hardware già da molto tempo, non dico che sono obbligati a ripararli a tutti ma quasi... ci mancava solo che facessero storie per un problema creato da loro.. su xda molta gente l'ha riparato con la saldatura da te citata, ma c'è pure chi l'ha mandato in assistenza e gli è stato riparato.
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
ciao. dopo aver fatto il root del mio htc one x, windows ed htc sync non riescono ad installare i driver del cellulare. windows mi legge il cellulare come un unita cd. cosa posso fare?
Stessa cosa ci hanno messo 7 giorni....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App