One X Brand Chiarimenti ROM
Salve..
avrei una domanda da porvi magari riuscite a darmi una risposta.
possiedo un HTC one X brand vodafone... ho già sbloccato il boot loader e ho effettuato il root con recovery modificata. il tutto lasciando la rom stock di htc limitandomi solo a qualche modifica come l'icona della batteria e la rimozione delle app Vodafone.. Vorrei cambiare rom mettendone magari una no brand o semplicemente moddata, o perchè no provare la cyano anche su questo dispositivo.. la mia preoccupazione sta proprio nel brand.. ho posseduto in passato un Sensation sempre brand e per fare tali modifiche ho dovuto effettuare una modifica al CID del telefono mettendone uno universale poichè il suo non mi permetteva l'avvio di ROM no brand Vodafone italia.. Pensate o sapete se devo effettuare tale modifica anche su ONE X, (non ho trovato alcuna documentazione a riguardo)?? o basta semplicemente il flash da recovery di una qualsiasi ROM?(se bisogna cambiare il CID potete indirizzarmi a qualche guida per farlo) vorrei evitare di avventurarmi, con il sensation ho avuto non pochi problemi prima di riuscire a risolvere.. Grazie in anticipo saluti Vincenzo
Htc one x bloccato su schermata Quietly brillant dopo procedura relocked
Il mio problema è il seguente:dopo essere tornato alla versione stock del mio one x ...ho dovuto risbloccare il bootloader per avere i diritti di root per usare l app. volume+ e fin qui tutto ok..ho usato il terminale per mesi senza problemi...poi per fare un aggiornamento ufficiale ho provato a far tornare il bootloader in relocked usando la procedura già utilizzata in precedenza...ma questa volta, una volta spento il terminale si riaccende da solo sulla schermata principale di htc....avete qualche idea ??potrebbe essere l app super su che da problemi? Ho la paura di perdere le foto ed i filmati.....grazie
Touch screen non risponde
Ragazzi da quando ho la versione fw 3.20 (fatta tramite ota quando ho ribloccato il telefono), il touch non funziona, o meglio solo su alcune rom, quella originale giustamente, sulla paranoid 3.15 e sulla viper, sulla viper però quando la installai il tuoch non rispondeva, ho dovuto installare quella patch che è allegata nel topic della rom su xda e così èè partito. qualcuno sa il perchè e soprattutto come posso deviare questo problema? vorrei installare la miui e proprio per questo non posso perche una volta installata alla schermata dell'inserimento pin non mi fa sigitare nulla però per testare se il sistema rispondeva ho provato a fare uno screenshot (blocco schermo e vol-) e cmq l'ha fatto...come posso fare?
HTC One x! non si accende il display dopo errato aggiornamento HBoot!
Raga ho un problema!
Ho provato ad aggiornare Hboot per montargli una JellyBean, ma al fine della procedura di aggiornamento, non si accende più il display. Il telefono viene riconosciuto dal pc, e emette suoni... funziona anche adb.. ma il display di avviarsi proprio non ne vuole sapere...
cosa posso fare?
HTC One X bloccato dopo installazione custom ROM
Ho un HTC One X brandizzato Vodafone. Lo sblocco del bootloader lo avevo fatto mesi fa, ed oggi ho ottenuto i permessi di root, e ho deciso di installare una custom ROM. Ho flashato la recovery, flashato il file boot.img e quando vado per installare la ROM mi da questo errore:
"set_perm: some changes failed
E:Error in /sdcard/cm-10.1.0-RC2-endeavoru.zip
(status 7)
Installation aborted"
Riavviando il telefono, c'è la schermata di CyanogenMod (la rotellina che gira) e resta fisso lì. Ho provato a ripristinare col backup nandroid ma resta fisso sulla schermata grande HTC One e come se non bastasse, il PC non me lo riconosce come archivio USB. Posso fare qualcosa per rimediare? Anche ritornando alla ROM stock... Se c'è un modo da recovery o da fastboot per farlo riconoscere come archivio USB sarebbe perfetto, aiutatemi vi prego! D: Sono nella m*rda, cosa dico a mia madre, alla fine ho solo 15 anni...
CyanogenMod 10 non ha segnale
Ho installato oggi la CyanogenMod 10 ma non ho nessuna copertura, anche facendo la scansione manuale ed automatica... Sapete dirmi come mai? E cosa dovrei fare?
EDIT- Risolto! :D
touch screen non funzionante dopo rom
ciao ho installato la rom revolution hd 21 ma il touch non funziona aiutatemi non so piu cosa fare avendo anche installato altre rom ma succede la stessa cosa HELP ME!!!