Differenza tra android 4.0 e 4.1 per root..
salve, vorrei avere i requisiti di root sul mio HTC one x ma l' ho già aggiornato a android 4.1 e su internet trovo solo come farlo con versione 4.0.. potete dirmi come fare?? grazie mille!!! :D
ps: ho visto che esiste un programma che lo fa automaticamente, ma anche quello ha tutte le impostazioni per android 4.0..
Aggiornamento HTC ONE X 3.20.401.3
Ciao a tutti,
in questi giorni htc ha rilasciato per il HOX l'aggiornamento 3.20.401.3, ad oggi il mio HOX non l'ha ancora ricevuto avendo il CID_405.
Leggevo, inoltre, che è possibile installare tale aggiornamento seguendo questa guida:
Scaricate il file “OTA Endeavour Android-3.20.401.3"
Rinominate il file scaricato in update.zip (semplicemente update se sul vostro PC avete le estensioni nascoste)
Copiate il file dentro la memoria del telefono
Tenete premuto il tasto di spegimento e scegliete Riavvia, appena si spegne, prima che cominci la riaccensione, iniziate a tenere premuto il tasto “volume giu” per entrare in modalità bootloader
Con i tasti volume andate su RECOVERY ed entrato col tasto di accensione
Scegliete “install update.zip” e attendete che l’aggiornamento venga portato a termine.
Ora mi chiedo se seguo questa guida o aspetto la notifica sul telefono per procedere in automatico all'aggiornamento?
Ciao e grazie
Mancato riconoscimento scheda SD htc one X
Salve a tutti,
è praticamente un giorno che il mio htc one x non legge piu la memoria (sdcard) posta al suo interno. Purtroppo non leggendo la memeoria interna non posso rifleshare un altra rom (al momento ho la cynogemmod 10). Dalla recovery non la monta e non la formatta quindi.
Ho provato a fare alcune cose fra cui ribloccare il bootloader e avviare il RUU. Purtroppo mi dice che non è possibile aggiornare per la scorretta versione del bootloader. La mia versione risulta essere la 3.14.161.27. che a quanto pare non è possibile trovare. Sui forum, anche in inglese, non ho trovato alcuna soluzione.
Avete qualche consiglio? Io le ho pensate di tutte ma non mi viene in mente proprio cosa fare.
ps. il motivo per cui non la legge piu potrebbe essere forse qualche comando errato sul terminale ma non mi ricordo niente di non andato a buon fine o di scorretto che possa aver fatto.