Visualizzazione stampabile
-
capito... quindi l'aggiornamento che ho adesso è l'ultimo disponibile per il mio X e non mi sbatto per cercare quelli successivi, ma un ultima cosa quando uscirà la sense 5 mi basta tornare con la recovery stock e ribloccare il bootloader x averla con gli aggiornamenti automatici ? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingZ
capito... quindi l'aggiornamento che ho adesso è l'ultimo disponibile per il mio X e non mi sbatto per cercare quelli successivi, ma un ultima cosa quando uscirà la sense 5 mi basta tornare con la recovery stock e ribloccare il bootloader x averla con gli aggiornamenti automatici ? grazie in anticipo
yes ricorda di mettere il boot.img che trovi nella cartella del backup seno la ROM non parte :) e prima di fare il restore fai un full wipe
-
Salve ho appena letto si xda nella sezione generale per trovare l's-off che un utente è riuscito a portare il telefono da unlock a locked e non relocked.... Il tempo di tradurlo e capirlo meglio... La cosa è interessante..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Salve ho appena letto si xda nella sezione generale per trovare l's-off che un utente è riuscito a portare il telefono da unlock a locked e non relocked.... Il tempo di tradurlo e capirlo meglio... La cosa è interessante..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
posta qui il link...gli do un occhio
-
-
Quote:
Vincent981
ho notato che parecchi utenti su xda dicono che stanno ritornando alla rom stock per l'aggiornamento alla sense 5....... sirioo pure tu sei tornato alla stock?
io mi trovo con la viper pero' non nascondo la voglia di tornare alla stock
Ma io penso che appena esce la Sense 5 anche il team Viper la implementerà alla ROM, quindi non capisco perché ritornare stock
-
ciao siriio fammi sapere cosa pensi quello che ti ho linkato nella pagina precedente!
-
Quote:
Vincent981
ciao siriio fammi sapere cosa pensi quello che ti ho linkato nella pagina precedente!
ora sono tornato a casa mi studio la cosa e ti faccio sapere
-
Quote:
Vincent981
interessante ....in pratica dopo aver bloccato con il primo procedimento gli appariva anche la scritta SECURIY RESET e per farla sparire ha fatto il flash manuale del firmware ed è sparita...
seguiro gli sviluppi ma credo che funzioni....
-
Interessante però ho letto che altri ci hanno provato e non è andata o ho capito male?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App