Novità sulla sense 5?????
Novità sulla sense 5?????
c'è un 3d aperto in genelerale proprio inerente alla tua domanda
[Discussione] Aggiornamento Android 4.2.2 + Sense 5
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
ciao a tutti avrei bisogno del pacchetto pj46img.zip chi mi può aiutare grazie
Qualcuno ha provato la xenon hd 10 e il neokernel? anche separatamente... sapete dirmi se qualcuno dei due da problemi o sono entrambi ottime scelte? Sto per avere un one-x e pensavo di mettere questa accoppiata, che ne dite? Come consumi anche, soprattutto il kernel? Grazie
Prova qua... credo ne abbiano fatto una nuova versione e che nn si chiami più pj46 ma dovrebbe cmq funzionare.
Flow Wolf: Install Jelly Bean on HTC One X - Maximus V4.1 - Android 4.1.1
Scusate il doppio post
Sei nella recovery stock, è normale la cosa.
Devi premere vol + mentre c'è il triangolo.
Comunque, domanda da porre qui..,
Ciao Guich,
In merito alla tua risposta, ho provato a premere volume+ mentre c'è il triangolo ma non mi succede nulla.
Appena presso htc one x usato, quando lo metto a caricare da spento si accende sempre con questa schermata:
foto (8).jpg
ma compare solo se lo metto in carica da spento, altrimenti il cel va bene. Vorrei avere i permessi di root, come devo procedere? Essiste una guida semplice da capire? Grazie!
È tutto in rilievobasta cercare un attimo
![]()
io non trovo nessuna risposta alle mie domande, solo delle guide che non rispondono ai miei dubbi![]()
ragazzi quando a sbloccare il bootloader mi da messaggio ''fastboot failed ,too many links'' come devo fare?