Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
scarica questa rom
la copi nella sd
Quando dici sd intendi la memoria del terminale? Lo devo mettere su una cartella specifica?
Quote:
sirioo
estrai il file boot.img e lo copi nella tua cartella fastboot sul pc
lo estraggo dal zip della rom?
quindi il file zip nel terminale e il file boot.img sul pc?
Quote:
sirioo
scarica questa recovery :
https://www.dropbox.com/s/i8x2n6cdt0...-endeavoru.zip
estrai il file recovery.img lo copi nella tua cartella del fastboot
riavvia in fastboot e dai
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
A questo punto la recovery è installata e faccio i backup?
Quote:
sirioo
riavvia in recovery cliccando dalla schermata del fastboot "hboot-recovery"
vai su wipe data/factory reset - clean to install a new rom
installi la rom e riavvia
una volta dentro la rom , colleghi hox al pc e nelle notifiche ti apparire SD CARD : connect to pc mass storage
-
Quote:
kiraoo
Quando dici sd intendi la memoria del terminale? Lo devo mettere su una cartella specifica?
lo estraggo dal zip della rom?
quindi il file zip nel terminale e il file boot.img sul pc?
A questo punto la recovery è installata e faccio i backup?
si memoria interna del terminale , nessuna cartella lascia il file compresso posizionato sulla directory principale
il boot.img estrailo dallo zip della rom scaricata e lo copi nella cartella del fastboot del pc
una volta che hai installato la recovery prima di installare il boot.img della viperx 3.7.4 e la custom rom
vai nel recovery su backup and restore - backup ...
attendi che finisce ed il backup della rom tim
che poi te lo ritrovi nella memoria del telefono nella cartella clockworkmod\backup
poi metti il boot.img estratto dal file compresso della viperx 3.7.4
fastboot erase cache
fastboot erase cache
reboot
ed installi la rom custom dal recovery cliccando su
wipe data/factory reset - clean to install a new rom
install zip - choose zip from sdcard - e clicchi sul file della rom compresso
per ripristinare la rom tim vai nel recovery
wipe data/factory reset - clean to install a new rom
backup and restore - restore
e clicchi sulla cartella , quando ha finito ti copi il boot.img che trovi nella cartella del recovery clockworkmod\backup lo copi nella cartella del fastboot del pc e fai il flash come in precedenza da fastboot
fastboot erase cache
fastboot erase cache
reboot
-
Quote:
sirioo
scusa l'ignoranza, dopo aver flashato la rom perchè devo fare queste operazioni con il boot? vengo da s2 e nexus e con sto htc non capisco un fico secco! grazie mille
-
Quote:
aiutatemi2
scusa l'ignoranza, dopo aver flashato la rom perchè devo fare queste operazioni con il boot? vengo da s2 e nexus e con sto htc non capisco un fico secco! grazie mille
Su htc e specialmente su One X le cose sono diverse, devi flashare anche il boot dopo la rom, altrimenti il cellulare non si avvierà, e nel caso si avviasse non funzionerebbe il modulo radio..
-
Quote:
aiutatemi2
Quote:
-Luke-
Su htc e specialmente su One X le cose sono diverse, devi flashare anche il boot dopo la rom, altrimenti il cellulare non si avvierà, e nel caso si avviasse non funzionerebbe il modulo radio..
in pratica htc one x non ha s-off :(
-
Quote:
-Luke-
ecco perchè!! mio dio che co***** che sono! quindi dopo aver flahato la rom, spengo e metto in bootloader, vado in fastboot e flasho il boot?
-
Quote:
aiutatemi2
ecco perchè!! mio dio che co***** che sono! quindi dopo aver flahato la rom, spengo e metto in bootloader, vado in fastboot e flasho il boot?
yes in fastboot
fastboot erase cache
fastboot erase cahce
-
Quote:
sirioo
yes in fastboot
fastboot erase cache
fastboot erase cahce
allora.. ho scaricato la viper, ho preso il boot e l'ho messo nei tools , ho flashato tramite cd /directory e fastboot flash boot boot.img, erase cache ,subito dopo vado in recovery! flasho sto benedetto zip e niente!! mi da problemi!!!
-
sto fermo alla lock con sta caca di serpente che mi guarda! e non mi fa fare niente.. i miss you nexus
-
Quote:
aiutatemi2
sto fermo alla lock con sta caca di serpente che mi guarda! e non mi fa fare niente.. i miss you nexus
ma prima di mettere la rom dal recovery hai cliccando su
wipe data/factory reset - clean to install a new rom ??
e poi dopo
install zip - choose zip from sdcard - e clicchi sul file della rom compresso ??
per il boot scaricati fastboot , estrai la cartella sul desktop , copia dentro il boot.img
riavvia il cell in fastboot , collegalo alla usb del pc , apri la cartella del fastboot tieni premuto shift e clicca su un punto qualsiasi all'interno della cartella con il tasto destro "apri finestra di comando qui"
fastboot erase cache
fastboot erase cache
reboot