CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    tu se fossi nei miei panni, zero esperienza e mai moddato nulla, useresti un telefono del genere (ok non sto parlando di chissà che cosa, ma cmq pagato bei soldoni) come cavia?
    io non me la sento visto che ho problemi anche solo per fare il back-up ahahahah

quindi, se qualcuno se la sente....
    Si ma tutti noi ci siamo stati nei tuoi panni, tutti noi abbiamo iniziato da qualche parte o no? Io il modding con Android l'ho iniziato da un Samsung Galaxy S pagato circa 450€ quasi appena uscito ed era l'unico cellulare che avevo.. Si inizia chiedendo consigli ai più esperti, poi si passa ad agire da solo e si finisce con il darne agli altri, altrimenti i forum non avrebbero senso di esistere
    Comunque ognuno sa le sue motivazioni e le sue ragioni Se cambi idea qui saremo ben felici di aiutarti...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quali sono le differenze principali tra l' Android Revolution HD e La Viper X?
    Quali delle due è più stabile?
    Vorrei cambiare ROM (ora ho la stock) ma ho paura che il telefono perda di stabilità, voi cosa consigliate?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    Quali sono le differenze principali tra l' Android Revolution HD e La Viper X?
    Quali delle due è più stabile?
    Vorrei cambiare ROM (ora ho la stock) ma ho paura che il telefono perda di stabilità, voi cosa consigliate?
    Grazie
    Credo che siano simili, la ViperX è molto più persobalizzabile. Personalmente uso con molta soddisfazione la ViperX

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Credo che siano simili, la ViperX è molto più persobalizzabile. Personalmente uso con molta soddisfazione la ViperX
    In poche parole non ci sono differenze degne di nota, ma consigliate passare da una rom stock brand Tim a una Custom?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

In poche parole non ci sono differenze degne di nota, ma consigliate passare da una rom stock brand Tim a una Custom?
    una custom rom è solitamente più ottimizzata rispetto alla stock, nel caso della Viper è anche più personalizzabile. sono comunque considerazioni soggettive.

Spoiler:

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    una custom rom è solitamente più ottimizzata rispetto alla stock, nel caso della Viper è anche più personalizzabile. sono comunque considerazioni soggettive.
    luke soggettive fino ad un certo punto...quando dici personalizzabili ed ottimizzate sei solo oggettivo
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

8. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

carminuccio (29-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Come ho già detto da qualche altra parte, se il terminale dopo un primo periodo di rodaggio (2/3 mesi dall acquisto) non presenta problemi è sempre buono passare ad una ROM custom e pazienza per la garanzia, anche se come ha detto e ridetto guich è persa fino ad un certo punto. In ogni caso ti consiglio di provare la ViperX, i principali vantaggi li trovi sulla reattività e anche sulla batteria, non ti aspettare però 5/6 ore di screen on come si vede su xda

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    luke soggettive fino ad un certo punto...quando dici personalizzabili ed ottimizzate sei solo oggettivo
    col termine "soggettivo" volevo dire che le personalizzazioni grafiche offerte dalla Viper possono non essere necessarie per tutti, così come l'autonomia della batteria garantita dalla stock rom stock può essere anche soddisfacente da non sentire necessità di modifiche..

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

piccola curiosità personale: vedo che la rom con la discussione più seguita è la Viper che a quanto pare è la scelta più gettonata...cos'ha di così speciale?
    vedo che una rom come la Paranoid Android al contrario è seguita poco...eppure molti ne parlano benissimo (parlo però in generale, non so come vada su One X) sia a livello di fluidità che di personalizzazione..e poi lasciatemi dire che Halo è una figata

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Come ho già detto da qualche altra parte, se il terminale dopo un primo periodo di rodaggio (2/3 mesi dall acquisto) non presenta problemi è sempre buono passare ad una ROM custom e pazienza per la garanzia, anche se come ha detto e ridetto guich è persa fino ad un certo punto. In ogni caso ti consiglio di provare la ViperX, i principali vantaggi li trovi sulla reattività e anche sulla batteria, non ti aspettare però 5/6 ore di screen on come si vede su xda
    Grazie mille sei stato esaustivo, Alla fine le ho provate tutte e due e ho scelto l'arhd
    non ho bisogno di tutti i tweak inseriti nella viper fortunatamente.
    Mentre per il kernel come funziona? vale la pena flasharlo? se si, cosa consigliate?
    Grazie ancora

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio