CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sirioo, grazie per la disponibilità.
    Ho già attualmente la CWM (l'ultima disponibile) visto che giorni fa avevo fatto prove di aggiornamento che non sono andate a buon fine.
    Quindi seguendo tutti i passaggi posso direttamente copiare il NAND backup sul link che mi hai mandato, inserirlo nel percorso della CWM, fare un restore dello stesso e poi dare i comandi da fastboot per flashare il boot e la rom?
    Pensi possano esserci problemi se attualmente ho il boot abbastanza vecchio (0.95) o vado tranquillo? Tanto viene flashato anche quello, quindi lo aggiorna lui giusto?
    Grazie per l'aiuto!

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devil1982 Visualizza il messaggio
    Ciao sirioo, grazie per la disponibilità.
    Ho già attualmente la CWM (l'ultima disponibile) visto che giorni fa avevo fatto prove di aggiornamento che non sono andate a buon fine.
    Quindi seguendo tutti i passaggi posso direttamente copiare il NAND backup sul link che mi hai mandato, inserirlo nel percorso della CWM, fare un restore dello stesso e poi dare i comandi da fastboot per flashare il boot e la rom?
    Pensi possano esserci problemi se attualmente ho il boot abbastanza vecchio (0.95) o vado tranquillo? Tanto viene flashato anche quello, quindi lo aggiorna lui giusto?
    Grazie per l'aiuto!

segui la guida ed usa quel backup non dovresti aver problemi
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    segui la guida ed usa quel backup non dovresti aver problemi
    Grazie, procedo appena possibile.
    Sai se lo splashscreen che sicuramente avrò dopo l'aggiornamento (attualmente ricordo che non ho nessun tipo di logo) si possa eliminare?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Grazie, procedo appena possibile.
    Sai se lo splashscreen che sicuramente avrò dopo l'aggiornamento (attualmente ricordo che non ho nessun tipo di logo) si possa eliminare?
    non puoi...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    non puoi...
    Ciao sirioo, eseguito tutto con facilità e rapidità grazie alle Vs guide e ai tuoi preziosi consigli.
    Ora sono in questa condizione:Attuale dopo recovery stock.jpg
    L' hboot è rimasto sempre lo stesso 0.95 (verificato tornando sul bootloader) mentre è cambiato il Kernel e la Build:2013-07-16_20-42-37.jpg2013-07-16_20-43-31.jpg
    La versione di Android è rimasta ovviamente la stessa di prima vecchia ovvero 4.0.4, attualmente non rileva nessun aggiornamento.
    Credi sia normale, ci vorrà più tempo anche se JB è uscito da un bel pò anche per i brand? (ti confermo il bootloader come vedi dai comandi è stato ribloccato per ricevere così gli OTA ufficiali.
    Un dettaglio aggiuntivo: non ho nessuna personalizzazione Vodafone anche dopo questo aggiornamento, forse perchè l'hboot è rimasto il vecchio?
    Grazie!

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Ciao sirioo, eseguito tutto con facilità e rapidità grazie alle Vs guide e ai tuoi preziosi consigli.
    Ora sono in questa condizione:Attuale dopo recovery stock.jpg
    L' hboot è rimasto sempre lo stesso 0.95 (verificato tornando sul bootloader) mentre è cambiato il Kernel e la Build:2013-07-16_20-42-37.jpg2013-07-16_20-43-31.jpg
    La versione di Android è rimasta ovviamente la stessa di prima vecchia ovvero 4.0.4, attualmente non rileva nessun aggiornamento.
    Credi sia normale, ci vorrà più tempo anche se JB è uscito da un bel pò anche per i brand? (ti confermo il bootloader come vedi dai comandi è stato ribloccato per ricevere così gli OTA ufficiali.
    Un dettaglio aggiuntivo: non ho nessuna personalizzazione Vodafone anche dopo questo aggiornamento, forse perchè l'hboot è rimasto il vecchio?
    Grazie!

parliamone nel thread della guida....

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

riprovo a mettere qua il mio 'annuncio'

CERCASI MODDER disposto, dietro compenso economico, e cambiare la rom sul mio One X...non ho mai moddato nulla e non ho telefoni cavia, tantomeno voglio usare l'hox come primo esperimento...vedendolo fare da mani esperte esperte avrei innanzitutto la garanzia che tutto sia fatto nel modo corretto e ci capirei sicuramente di più che a mettermi dietro da solo a leggere e capire le varie guide, con l'elevata possibilità di fare danni io abito in provincia di Verbania quindi chiunque in zona è più che gradito, ma di base tra Piemonte e lombardia chiunque se la sente è ben accetto

Grazie e scusate il disturbo.

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio

CERCASI MODDER disposto, dietro compenso economico, e cambiare la rom sul mio One X...non ho mai moddato nulla e non ho telefoni cavia, tantomeno voglio usare l'hox come primo esperimento...vedendolo fare da mani esperte esperte avrei innanzitutto la garanzia che tutto sia fatto nel modo corretto e ci capirei sicuramente di più che a mettermi dietro da solo a leggere e capire le varie guide, con l'elevata possibilità di fare danni io abito in provincia di Verbania quindi chiunque in zona è più che gradito, ma di base tra Piemonte e lombardia chiunque se la sente è ben accetto

puoi riuscirci tranquillamente da solo

p.s se cambi idea ti indico come fare...al massimo per il compenso mi fai una donazione (scherzo)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio

Le guide sono fatte bene, poi il vantaggio dei forum è che se non ti è chiara una cosa puoi sempre commentare sotto la guida e chiedere qualche chiarimento... solo quando sei sicuro ti metti all'opera, se segui tutto alla lettera il rischio di fare danni è pressochè dello 0%
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Le guide sono fatte bene, poi il vantaggio dei forum è che se non ti è chiara una cosa puoi sempre commentare sotto la guida e chiedere qualche chiarimento... solo quando sei sicuro ti metti all'opera, se segui tutto alla lettera il rischio di fare danni è pressochè dello 0%
    tu se fossi nei miei panni, zero esperienza e mai moddato nulla, useresti un telefono del genere (ok non sto parlando di chissà che cosa, ma cmq pagato bei soldoni) come cavia?
    io non me la sento visto che ho problemi anche solo per fare il back-up ahahahah

quindi, se qualcuno se la sente....

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio